Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 703854 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #120 il: 19 Dicembre, 2012, 23:52:41 pm »
purtroppo la situazione "calciomercato" era chiara fin da luglio....

la società non compra e non investe per un allenatore che ha già ampiamente manifestato la sua idea di lasciare tra 12 mesi....

ogni anno il napoli ha piazzato un colpo....qualche anno anche di piu....

questa società spende male, ma ha sempre speso....tranne questa estate, dove, ipoteticamente, c'erano le condizioni per spendere di piu.....

e io penso proprio perchè non si era disposti a spendere per accontentare mazzarri....

io mi auguro che a giugno il napoli, con in mano il contratto del nuovo mister, ricominci a spendere per rinforzarci , altrimenti anche solo continuare a trattenere cavani e hamsik diventerà quasi impossibile....altro che costruirgli la squadra intorno...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #121 il: 19 Dicembre, 2012, 23:57:00 pm »
purtroppo la situazione "calciomercato" era chiara fin da luglio....

la società non compra e non investe per un allenatore che ha già ampiamente manifestato la sua idea di lasciare tra 12 mesi....

ogni anno il napoli ha piazzato un colpo....qualche anno anche di piu....

questa società spende male, ma ha sempre speso....tranne questa estate, dove, ipoteticamente, c'erano le condizioni per spendere di piu.....

e io penso proprio perchè non si era disposti a spendere per accontentare mazzarri....

io mi auguro che a giugno il napoli, con in mano il contratto del nuovo mister, ricominci a spendere per rinforzarci , altrimenti anche solo continuare a trattenere cavani e hamsik diventerà quasi impossibile....altro che costruirgli la squadra intorno...
Il problema è come questa società spende : perchè spendere 9 mln per Dzemaili, 9 per Britos, 12 per Vargas, 3 mln per Rosati un dodicesimo di 28 anni, sempre per la solita storiella degli ingaggi, quasi quasi fa sperare che è meglio non spenderli proprio i soldi....

Starfred

« Risposta #122 il: 19 Dicembre, 2012, 23:57:56 pm »
jamm guagliù ma veramente, ma spende cosa ?

le spese si fanno sugli ingaggi, i cartellini dopo 4 anni sono belli che ammortizzati. E jamm

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #123 il: 20 Dicembre, 2012, 00:07:34 am »
jamm guagliù ma veramente, ma spende cosa ?

le spese si fanno sugli ingaggi, i cartellini dopo 4 anni sono belli che ammortizzati. E jamm

il senso del post non riguardava le differenze tra spesa di ingaggi o cartellini....

era un augurio....

ogni anno il napoli ha speso....per prendere qualcuno...

dopo l'addio di reja si spesero 50 milioni...arrivarono quagliarella......cigarini.....campagnaro.....zuniga....
l'anno successivo arrivò cavani....
quindi...inler....britos.....dzemaili....vargas....

insomma il colpetto da 18 arrivava sempre.....quest'anno niente....si è preso dei giocatori discreti, e qualcuno va anche piuttosto bene....ma non c'è stato proprio il dinamismo sul mercato....la voglia di inseguire il "colpo"

io voglio sperare ( e parlo di speranza) che ciò sia dovuto alla situazione allenatore e che con un nuovo mister torni l'entusiasmo e la voglia di comprare sul mercato....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #124 il: 20 Dicembre, 2012, 00:47:50 am »
Io penso che senza uno sfaccimma di direttore sportivo competente e con un peso specifico delle gonadi parecchio importante non si vada da nessuna parte  :nonono: :maronn:
C’è troppo bisogno di un filtro per tutte le cazzate del presidente, troppo di una persona che sappia di che forma è fatto ’o pallone e, ancor di più, di uno che sappia proteggere e preservare l’ambiente, nei momenti di sciorda.

Ovviamente, ciò è da prendere in considerazione solo ed esclusivamente se non sia stato già tutto deciso a tavolino.  :dela:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #125 il: 20 Dicembre, 2012, 02:05:51 am »
ma comprate un cazzo di dS esperto di sfaccimma e non sti ricchioni portaborse e poi vediamo. bigot e merd

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #126 il: 20 Dicembre, 2012, 02:37:08 am »
il senso del post non riguardava le differenze tra spesa di ingaggi o cartellini....

era un augurio....

ogni anno il napoli ha speso....per prendere qualcuno...

dopo l'addio di reja si spesero 50 milioni...arrivarono quagliarella......cigarini.....campagnaro.....zuniga....
l'anno successivo arrivò cavani....
quindi...inler....britos.....dzemaili....vargas....

insomma il colpetto da 18 arrivava sempre.....quest'anno niente....si è preso dei giocatori discreti, e qualcuno va anche piuttosto bene....ma non c'è stato proprio il dinamismo sul mercato....la voglia di inseguire il "colpo"

io voglio sperare ( e parlo di speranza) che ciò sia dovuto alla situazione allenatore e che con un nuovo mister torni l'entusiasmo e la voglia di comprare sul mercato....

Io ho un sospetto che gia ho gia esternato tre mesi fa: mi ricordo di una dichiarazione di DL in pieno calciomercato, nella quale dichiarava "...io sono anche disposto a comprare Jovetic a 30 milioni quest'anno e farlo venire l'anno prossimo, ma poi non deve rompere le palle che vuole andare a giocare nel Barcellona però...". Sembrava una cosa detta così ma io spero da quel giorno che in realtà le parole di DL siano state quasi un sondaggio per la Fiorentina, che guarda caso poi iniziò a spendere e a costruirsi la squadra.

C'è a questo punto da fare un doveroso excursus sulla Fiorentina: erano oramai due- tre anni che le finanze della squadra erano più che asciutte, non si facevano movimenti di mercato e la squadra stava marcendo e sprofondando nell'oblio e nell'anonimato; i Della Valle addirittura si volevano dimettere e cedere la società, ci furono delle mezze trattative ma finì tutto lì. Poi improvvisamente la luce: escono fuori i soldi, miracolosamente trovati a terra: la Viola non ha partecipato alle coppe, nè qualificata in nessuna competizione europea. Da dove saranno usciti sti benedetti danari?

Io una mezza idea ce l'ho, contando soprattutto che è stata costruita una squadra SENZA Jovetic, che sta più fuori che dentro quest'anno nella Fiorentina, giocando solo le partite importanti, perchè "infortunato", la scusa più banale per tenere fuori un giocatore di proposito.
Tutto questo ragionamento per dire: quest'anno non sono stati spesi i soldi della cessione di Lavezzi, degli introiti Champions, del solito malloppetto del mercato del Napoli e questa ipotesi risponderebbe alla fatidica domanda: dove cazzo sono finiti sti soldi??? Magari a giugno DL ci fa allegrià...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #127 il: 20 Dicembre, 2012, 06:49:46 am »
Io ho un sospetto che gia ho gia esternato tre mesi fa: mi ricordo di una dichiarazione di DL in pieno calciomercato, nella quale dichiarava "...io sono anche disposto a comprare Jovetic a 30 milioni quest'anno e farlo venire l'anno prossimo, ma poi non deve rompere le palle che vuole andare a giocare nel Barcellona però...". Sembrava una cosa detta così ma io spero da quel giorno che in realtà le parole di DL siano state quasi un sondaggio per la Fiorentina, che guarda caso poi iniziò a spendere e a costruirsi la squadra.

C'è a questo punto da fare un doveroso excursus sulla Fiorentina: erano oramai due- tre anni che le finanze della squadra erano più che asciutte, non si facevano movimenti di mercato e la squadra stava marcendo e sprofondando nell'oblio e nell'anonimato; i Della Valle addirittura si volevano dimettere e cedere la società, ci furono delle mezze trattative ma finì tutto lì. Poi improvvisamente la luce: escono fuori i soldi, miracolosamente trovati a terra: la Viola non ha partecipato alle coppe, nè qualificata in nessuna competizione europea. Da dove saranno usciti sti benedetti danari?

Io una mezza idea ce l'ho, contando soprattutto che è stata costruita una squadra SENZA Jovetic, che sta più fuori che dentro quest'anno nella Fiorentina, giocando solo le partite importanti, perchè "infortunato", la scusa più banale per tenere fuori un giocatore di proposito.
Tutto questo ragionamento per dire: quest'anno non sono stati spesi i soldi della cessione di Lavezzi, degli introiti Champions, del solito malloppetto del mercato del Napoli e questa ipotesi risponderebbe alla fatidica domanda: dove cazzo sono finiti sti soldi??? Magari a giugno DL ci fa allegrià...
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #128 il: 20 Dicembre, 2012, 07:48:30 am »

Se succedesse una cosa del genere molto probabilmente eiaculerei perchè una coppia Jovetic - Cavani o addirittura una tridente Insigne - Cavani - Jovetic e con un allenatore che sappia far giocare a calcio potrebbe essere devastante.
Ma i sogni son desideri..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #129 il: 20 Dicembre, 2012, 09:38:24 am »
Giusto per trollare un po', ma sapete un po' quanti difensori FORTI (relativamente a quello che ci basterebbe, perlomeno) prendono sì e no 1 milione annuo? No? Facciamo una lista (dati presi da google):

Gonzalo Rodriguez - 850.000 euro
Angelo Ogbonna - 250.000 euro (starebbe per firmare il rinnovo a 500.000 euro)
Mapou Yanga-Mbiwa  - 800.000 euro
Davide Astori - 500.000 euro
Stefan Savic - 650.000 euro
Douglas - 1.100.000 euro
Diego Godin - 800.000 euro

Ho cercato anche altri ma non sono riuscito a trovare le info.

Prima ancora che i soldi, serve la competenza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #130 il: 20 Dicembre, 2012, 09:42:49 am »
Giusto per trollare un po', ma sapete un po' quanti difensori FORTI (relativamente a quello che ci basterebbe, perlomeno) prendono sì e no 1 milione annuo? No? Facciamo una lista (dati presi da google):

Gonzalo Rodriguez - 850.000 euro
Angelo Ogbonna - 250.000 euro (starebbe per firmare il rinnovo a 500.000 euro)
Mapou Yanga-Mbiwa  - 800.000 euro
Davide Astori - 500.000 euro
Stefan Savic - 650.000 euro
Douglas - 1.100.000 euro
Diego Godin - 800.000 euro

Ho cercato anche altri ma non sono riuscito a trovare le info.

Prima ancora che i soldi, serve la competenza.
Godin solo 800.000 euro?   :lookair:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #131 il: 20 Dicembre, 2012, 09:45:56 am »
Godin solo 800.000 euro?   :lookair:

Così indica google  :sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #132 il: 20 Dicembre, 2012, 10:16:21 am »
a questo punto vista la situazione andrei solo su gente che può venire in prestito possibilmente secco (Silvestre, Tymoshchuk....una prima punta qualsiasi) e gli investimenti seri si fanno per la prossima stagione d'accordo col nuovo tecnico, inutile cercare portare da subito giovani o gente di un certo livello (che è comunque molto complicato acquistare a gennaio) che rischiano di essere penalizzati dalla situazione ambientale e dalla confusione che ormai regna in capa all'innovatore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #133 il: 20 Dicembre, 2012, 10:37:23 am »
a questo punto vista la situazione andrei solo su gente che può venire in prestito possibilmente secco (Silvestre, Tymoshchuk....una prima punta qualsiasi) e gli investimenti seri si fanno per la prossima stagione d'accordo col nuovo tecnico, inutile cercare portare da subito giovani o gente di un certo livello (che è comunque molto complicato acquistare a gennaio) che rischiano di essere penalizzati dalla situazione ambientale e dalla confusione che ormai regna in capa all'innovatore

Io farei la campagna acquisti a gennaio in accordo col nuovo tecnico  :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #134 il: 20 Dicembre, 2012, 10:44:48 am »
Questa società non può rifondare....con i dirigenti attuali fallirebbe....non è stata capace di integrare un gruppo titolare già forte figuriamoci di ricostruire....
il dato di fatto è che i due migliori campionati il Napoli li ha fatti con gli acquisti di Marino....il 5° posto e il 3° dell'anno dopo....con l'esclusione di Cavani preso da De Laurentis...
gli stessi Cigarini, Denis e datolo erano buoni acquisti, ma voluti da un tecnico diverso da quello che poi ci ha portati in champions...
dopo Marino gli unici acquisti che hanno avuto successo sono  quelli di Berhami e Gamberini in rapporto a qualità/prezzo....Inler pagato 18 milioni è per me un fallimento anche se lo reputo un ottimo centrocampista...
il resto è una lista di acquisti sbagliati...e visto che acquisti sbagliati vuol dire perdere soldi penso che a questo punto il pappone ne chiederà conto.....
questa è la nostra unica speranza....
Bigon si è dimostrato incompetente...sia livello di scouting che di operazioni di mercato....tra i deprezzamenti di gente come Dossena, Britos, Inler, Dzemaili, Donadel, Santana, Fernandez etc.etc....la società nei prossimi mesi vedrà svalutarsi il parco giocatori...
lo stesso Insigne fu preso nel periodo mariniano....
è un dato di fatto....il lavoro di Bigon non ha portato miglioramento tecnico e ha fatto perdere e farà perdere soldi alla società sia per la svalutazione dei calciatori presi sia perchè il fallimento sportivo vorrà dire meno introiti...
Questa è l'unico aspetto che potrà far incazzare il pappone e decidere di sfanculare Bidon puntando su un direttore tecnico serio

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #135 il: 20 Dicembre, 2012, 13:49:57 pm »
Incontro in Lega, poi via all'Hilton/Cerchi per un appuntamento a pranzo. Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha parlato con Bonato, d.s. del Sassuolo. Chiacchierata di mercato, si può aver parlato di quel Berardi che ha catturato già l'attenzione di tante big. Aspettando di avviare il mercato in entrata del Napoli, a partire da un innesto in difesa...
Fonte: Gianluca Di Marzio

Terranova e Berardi  :look:
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2012, 13:51:11 pm da SalvyTheCrow »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #136 il: 20 Dicembre, 2012, 14:52:39 pm »
Incontro in Lega, poi via all'Hilton/Cerchi per un appuntamento a pranzo. Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha parlato con Bonato, d.s. del Sassuolo. Chiacchierata di mercato, si può aver parlato di quel Berardi che ha catturato già l'attenzione di tante big. Aspettando di avviare il mercato in entrata del Napoli, a partire da un innesto in difesa...

ma figurati se questi vengono schierati da Mazzarri, a noi serve gente pronta da subito, dal 6 gennaio contro la roma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #137 il: 20 Dicembre, 2012, 15:10:08 pm »
ma figurati se questi vengono schierati da Mazzarri, a noi serve gente pronta da subito, dal 6 gennaio contro la roma

almeno li comprassero per poi lasciarli a sassuolo, già sarebbe una cosa positiva approfittare delle occasioni per bloccare qualche giovane di speranza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #138 il: 20 Dicembre, 2012, 15:22:56 pm »
almeno li comprassero per poi lasciarli a sassuolo, già sarebbe una cosa positiva approfittare delle occasioni per bloccare qualche giovane di speranza

è cosa TROPPO intelligente, che i nostri brillanti dirigenti non hanno mai fatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #139 il: 20 Dicembre, 2012, 16:29:49 pm »

I nuovi falchetti&mengoni..