Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (192/3550) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Gennaio, 2013, 19:15:18 pm ---se lo ha detto DeLa alzo le mani

io avevo sentito la notizia su sport mediaset ... :look:

bello che deLa voleva essere contattato da chi prendeva campagnaro a giugno a parametro 0 :asd: :asd:

--- Termina citazione ---

Vabbe alla fine ha ragione eh, se ci sono buoni rapporti sarebbe lecito fare una telefonata

Gerardo Petti:
Dela oggi ha detto una cosa diversa , ma la notizia di campagnaro era di 3 giorni fa....detta da bigon...non da  me... :lookair:

GdS - Campagnaro-Inter: il Napoli ri-offre il rinnovo!
16.01.2013 21:52 di Fabrizio Romano Twitter: @FabRomano21     articolo letto 3824 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Resta ancora da risolvere, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la questione legata al futuro di Hugo Armando Campagnaro. Il difensore ha un'intesa di massima per giugno con l'Inter, ma il Napoli ha tentato una mossa a sorpresa ri-offrendo il rinnovo al giocatore. "Siamo riconoscenti ai nostri giocatori. Teniamo, però, conto in primis delle ragioni economiche del club. Abbiamo formulato una proposta, che adesso verrà valutata da Campagnaro", ha detto il d.s. Bigon.

Starfred:
eh appunto, si saranno parlati e Campagnaro avrà detto che è dell'Inter.

kolor:
io mi attengo ai fatti, il pappone se n'è uscito con le solite frasi ad effetto dicendo: Interverremo in maniera decisa a gennaio e ancora più decisa a giugno.

torello:
ci serve un portiere decente che matta il pepe al culo a DS...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa