Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (191/3550) > >>

Gerardo Petti:
me per non arriva nessuno in difesa e nessuno a centrocampo a meno che non si riesca a piazzare dzemaili

con il ritorno di cannavaro, con il pieno recupero fisico di gamberini e britos e con il contratto di campagnaro ancora sul tavolo (altro segno delle aumentate possibilità di rinnovo da parte di mazzarri) non credo che il napoli spenda per prendere qualcun altro

ne abbiamo sei, al momento, di difensori centrali (+ grava) , "numericamente" stiamo bene....se poi vogliamo discutere della necessità di maggiore qualità o personalità, credo, si sia tutti d'accordo

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Gennaio, 2013, 18:41:46 pm ---me per non arriva nessuno in difesa e nessuno a centrocampo a meno che non si riesca a piazzare dzemaili

con il ritorno di cannavaro, con il pieno recupero fisico di gamberini e britos e con il contratto di campagnaro ancora sul tavolo (altro segno delle aumentate possibilità di rinnovo da parte di mazzarri) non credo che il napoli spenda per prendere qualcun altro

ne abbiamo sei, al momento, di difensori centrali (+ grava) , "numericamente" stiamo bene....se poi vogliamo discutere della necessità di maggiore qualità o personalità, credo, si sia tutti d'accordo

--- Termina citazione ---

Campagnaro se ne va

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2013, 18:43:10 pm ---Campagnaro se ne va

senti ieri che hanno ricominciato a discutere del suo rinnovo... :boh:

ho attribuito la cosa ad una richiesta di mazzarri, visto che , sembra, anche lui possa rinnovare

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Gennaio, 2013, 19:10:44 pm ---senti ieri che hanno ricominciato a discutere del suo rinnovo... :boh:

ho attribuito la cosa ad una richiesta di mazzarri, visto che , sembra, anche lui possa rinnovare

http://www.napolicalciolive.com/2013/01/18/de-laurentiis-campagnaro-andra-via-il-mercato-e-chiuso-ecco-cosa-faremo-a-giugno/

cchiù e chest' che adda ricere :look: ha chiavato pure una zeppata

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2013, 19:11:56 pm ---http://www.napolicalciolive.com/2013/01/18/de-laurentiis-campagnaro-andra-via-il-mercato-e-chiuso-ecco-cosa-faremo-a-giugno/

cchiù e chest' che adda ricere :look: ha chiavato pure una zeppata

se lo ha detto DeLa alzo le mani

io avevo sentito la notizia su sport mediaset ... :look:

bello che deLa voleva essere contattato da chi prendeva campagnaro a giugno a parametro 0 :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa