Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 18 Gennaio, 2013, 21:57:35 pm ---Solite cose
--- Termina citazione ---
Si però cazzo .... questo intascherà anche 6 mln dalla cessione di Gargano.... mettiamo che il napoli va in CL (mettiamo) che fa spende 15 mln ? Ma sarebbe da bruciare vivo sto schifoso in quel caso.
Freddo:
Ma non puo' aver detto che spenderemmo solo 10 o 15 milioni, avra' detto che era pronto a spenderli a Gennaio per il difensore e che adesso li spendera' a Giugno. E' tutto tranne che cretino quindi e' piu' un interpretazione pseudo giornalistica che una sua dichiarazione cosi' netta, e' evidente.
enricocaruso:
--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2013, 22:26:46 pm --- Ma non puo' aver detto che spenderemmo solo 10 o 15 milioni, avra' detto che era pronto a spenderli a Gennaio per il difensore e che adesso li spendera' a Giugno. E' tutto tranne che cretino quindi e' piu' un interpretazione pseudo giornalistica che una sua dichiarazione cosi' netta, e' evidente.
--- Termina citazione ---
Io l'ho capita così, francamente. Parlava del difensore...
Marco78:
Speriamo che sia come dite voi... anche perchè mi pareva strana la dichiarazione..
enricocaruso:
Ma piuttosto, che probabilità ci sono che ci libereremo di almeno uno dei nostri due inutili centrocampisti panchinari per qualcuno di più voglioso o più sano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa