Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Jethrotull:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Gennaio, 2013, 21:03:39 pm ---DeLa: "Il mercato del Napoli è chiuso. Investirò 10-15 milioni a giugno. Avrei dovuto farlo per un difensore ma ora non è più necessario. Campagnaro? Non resta (inteso a giugno, ndr). Mi sarei aspettato che la società che lo prenderà mi avesse almeno contattato... Avevo un club brasiliano che offriva di più per Vargas, ma ho dovuto scegliere quello dove il tecnico parlava spagnolo per favorire Vargas nell'inserimento".
Sul fatto di giugno potrebbe essere come dice Acqualota. Mo si appiccica con l'amico Moratti. Vargas è pop nu turz.
--- Termina citazione ---
Mazzarrinho ? :scratch:
wendell:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Gennaio, 2013, 21:03:39 pm ---Sul fatto di giugno potrebbe essere come dice Acqualota.
--- Termina citazione ---
Ma per piacere :rotfl:
Neutrino:
quest'anno a monte dell'inesistenza di investimenti e progetto tecnico c'era la scusa della probabile partenza di Mazzarri, sono proprio curioso di assistere alle arrampicate sugli specchi dei filopappone per spiegare ciò che succederà in estate :asd:
e sarei pure curioso di sapere come il porco nasconderà il malloppo al fisco, visto che dati alla mano sarebbe costretto a pagare almeno 15-20 milioni di tasse :asd:
tonysea7:
Ma 15 - 20 milioni con tutti i soldi della clausola o senza?? :look:
Starfred:
Solite cose
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa