Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (180/3550) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Gennaio, 2013, 21:18:47 pm ---sugli esterni, specie se maggio è tornato in vita, stiamo coperti. in attacco si è deciso di fare quello che si è fatto e facciamo finta che ci vada a genio. in difesa si può arrangiare, abbiamo la seconda meno battuta del torneo, no? ma ditemi come cazzo si può andare avanti senza un mediano di riserva. il padreterno preservi inler e behrami ALMENO per tutte le partite di campionato, se non pure per quelle di EL. altrimenti stiamo nella merda

--- Termina citazione ---

Neutrino:
io veramente non mi capacito come si possa pensare di finire la stagione con Donadel-Dzemaili in panchina.

acquaLOTA:
io non mi capacito di come donadel sia ancora vivo

Freddo:

--- Citazione da: Alemao - 17 Gennaio, 2013, 22:00:25 pm ---Il mercato è concluso. Si comprerà invece qualcuno per giugno. Questo ha detto De Laurentiis.

Bisogna essere onesti, ha una sua logica visto che non sappiamo neache quale sarà l'allenatore a Giugno e che modulo useremo il prossimo anno.
Che si prende a fare un altro centrale se non si sa neanche se l'anno prossimo si giocherà con tre centrali oppure no, se abbiamo bisogni di 4 esterni come vuole Mazzarri oppure cambieremo completamente schema di gioco.....
Quindi a me va bene così, abbiamo sostituito un morto, Dossena, ceduti i giocatori che al momento non servivano secondo l'allenatore cioè Aronica e Vargas, e preso una riserva che non rompe le palle a Cavani che vuole giocare sempre e si accontenta di qualche spezzone come Calaio che penso sarà una sorta di Cristiano Lucarelli...Spero in qualche acquisto prospettico per l'anno prossimo e magari nel settore giovanile a livello di 96 o 97 ma per il resto è giusto che il mercato sia chiuso così, prendere un altro al posto di Donadel significa trovare un altro che sta bene a Mazzarri a metà campionato che mi sembra piuttosto complicato....   

torello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 18 Gennaio, 2013, 09:51:02 am ---io non mi capacito di come donadel sia ancora vivo

credo che questo topic possa essere riaperto verso il 1 giugno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa