Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (181/3550) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2013, 10:09:39 am ---Calaio che penso sarà una sorta di Cristiano Lucarelli

--- Termina citazione ---

A giudicare dalle foto della presentazione, direi che siamo sulla strada giusta  :look:

Guallera V.2:
Di Marzio ha detto che se cediamo Rosati (ecco questa cosa sarebbe buona e giusta), stiamo pensando ad Hansen del Nordsjallend come sostituto.

DioBrando:

--- Citazione da: Alemao - 17 Gennaio, 2013, 22:17:31 pm ---Sempre meglio che massacrarmi ritmicamente a colpi cadenzati e diobrandesci i sacri gingilli, sperando nell'arrivo del Mascherano di turno.  :tremo:

avrei mai creduto nell'arrivo di uno del livello di Mascherano, o sperato, con Dela presidente? Mi sa che ti masturbi tu su sti pensieri, io già tanto se si pigliava Silvestre in prestito se confermavano la squalifica.... :asd:

Ora siamo pure in deficit, a livello di organico, e penso come te resterà tale, perchè un porco non cambia abitudini se lo vesti col frac.... :asd: :asd:

Freddo:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Gennaio, 2013, 10:44:30 am ---Di Marzio ha detto che se cediamo Rosati (ecco questa cosa sarebbe buona e giusta), stiamo pensando ad Hansen del Nordsjallend come sostituto.

Magari liberarsi di Rosati, la vedo dura.

vampyr8:
ora sarebbe giusto mandare in prestito Uvini, tanto qui non giocherà mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa