Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 742544 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8060 il: 17 Luglio, 2013, 12:03:22 pm »
Rafael
Maggio Cannavaro Albiol Zuniga
Behrami Inler
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Calaiò

:look:

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8061 il: 17 Luglio, 2013, 12:10:53 pm »
Rafael
Maggio Cannavaro Albiol Zuniga
Behrami Inler
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Calaiò

:look:

Calaiò è il nostro uomo in più, la vera sorpresa. L'uomo scudetto e l'anno prossimo lo vendiamo al PSG per 70 milione di euro
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8062 il: 17 Luglio, 2013, 12:18:52 pm »
non capisco come non fate ad essere positivi, rendiamoci conto vi pare che il pappone esce allo scoperto dicendo 124,5 milioni (stipendi o no) e poi il nostro mercato è: callejon, albiol e mertens?...non sarà così, si preparano i colpi a sorpresa in stile Dela...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8063 il: 17 Luglio, 2013, 12:25:08 pm »
non capisco come non fate ad essere positivi, rendiamoci conto vi pare che il pappone esce allo scoperto dicendo 124,5 milioni (stipendi o no) e poi il nostro mercato è: callejon, albiol e mertens?...non sarà così, si preparano i colpi a sorpresa in stile Dela...
ma lasciando stare i 124 milioni e i colpi a sorpresa. Oggi De Laurentiis, sulle pagine del Mattino, ha nominato per  la prima volta "scudetto" dicendo che vuole vincerlo. Va al di là di qualsiasi budget promesso. È una promessa ancora più grande.

• *
« Risposta #8064 il: 17 Luglio, 2013, 12:26:00 pm »
ma lasciando stare i 124 milioni e i colpi a sorpresa. Oggi De Laurentiis, sulle pagine del Mattino, ha nominato per  la prima volta "scudetto" dicendo che vuole vincerlo. Va al di là di qualsiasi budget promesso. È una promessa ancora più grande.

Anche perché, a meno di trolling pesante del pappone, scudetto vuol dire fare una squadra che possa lottare per vincerlo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8065 il: 17 Luglio, 2013, 12:30:55 pm »
Anche perché, a meno di trolling pesante del pappone, scudetto vuol dire fare una squadra che possa lottare per vincerlo.
Con le proverbiali competenze calcistiche del pappone andiamo tranquillissimi... :imp:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8066 il: 17 Luglio, 2013, 12:38:11 pm »
wa ma vi immaginate la presentazione di:

julio cesar + albiol + un centrocampista forte + dzeko + 1 (;-))????

:sbav: :sbav: :sbav:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8067 il: 17 Luglio, 2013, 12:46:29 pm »
Con le proverbiali competenze calcistiche del pappone andiamo tranquillissimi... :imp:

Davide io se sbagliamo il mercato per inesperienza/incompetenza mi posso pure stare. M'accatt 'o barattolone Sammontana e chiagn annanz 'a foto 'e Cavani e ai 120 milioni buttati. Però il provarci mi basterebbe già. Io mi incazzo solo se il maledetto si fotte i soldi e non investe.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
« Risposta #8068 il: 17 Luglio, 2013, 12:48:06 pm »

i 124 milioni li ho detti per fare un esempio, cioè si sta sbilanciando troppo...ti pare che parla di 124 milioni, di scudetto e poi ci presentiamo con callejon mertens e albiol? per me le sorprese arriveranno a breve...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8069 il: 17 Luglio, 2013, 12:48:50 pm »
wa ma vi immaginate la presentazione di:

julio cesar + albiol + un centrocampista forte + dzeko + 1 (;-))????

:sbav: :sbav: :sbav:
Spero solo di non sporcarmi troppo le mutande, qualora accadesse.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8070 il: 17 Luglio, 2013, 12:48:57 pm »
A questo punto direi che o siamo davvero vicini ad Higuain, oppure stiamo usando il suo nome per spacciare Leandro Damiao come attaccante dalla stessa caratura.

• *
« Risposta #8071 il: 17 Luglio, 2013, 12:50:51 pm »

Come ha detto Gabbie, un conto è sbagliare investendo, un conto è non investire proprio.

E' evidente che DEVE venire una prima punta seria, e sicuramente qualche altro innesto.

A questo punto, con un pappy che si sbilancia come mai prima d'ora, vale la pena di attendere.

Sempre con occhio vigile ovviamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8072 il: 17 Luglio, 2013, 12:51:30 pm »
Devo dire che dopo stamattina sono un po' più ottimista. Non ci ha stutato come al solito, anzi. Non ti metti a parlare di scudetto e a dire che stai trattando Higuain se non vuoi fare movimenti di mercato importanti. Sarebbe controproducente, meglio tenere il profilo basso dell'altra sera, a questo punto :boh:

Poi tutto quel parlare di telefonate è chiaramente finalizzato a far capire che sta per annunciare qualcuno. Secondo me è Julio Cesar, ma sono piuttosto convinta che ci possa essere qualcosa di positivo anche per l'attaccante (non Higuain, ma comunque un nome buono o un giovane molto quotato).

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8073 il: 17 Luglio, 2013, 12:51:55 pm »
i 124 milioni li ho detti per fare un esempio, cioè si sta sbilanciando troppo...ti pare che parla di 124 milioni, di scudetto e poi ci presentiamo con callejon mertens e albiol? per me le sorprese arriveranno a breve...
con i 3 acquisti già stiamo a 30 milioni, Rafael, riscatto di Armero, siamo sui 40-45.
30 milioni un attaccante e siamo a 70-75
15 milioni un centrocampista e siamo a 85-90.

Mancherebbero altri 30 milioni che potrebbero servire per un altro colpo in difesa, un altro esterno, per il centravanti di riserva. Non mi meraviglierei che poi qualcosa si lascia come "tesoretto" per gennaio.

A conti fatti, se veramente vogliamo competere in campionato, 120 milioni è proprio la cifra giusta da spendere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8074 il: 17 Luglio, 2013, 12:52:17 pm »
Devo dire che dopo stamattina sono un po' più ottimista. Non ci ha stutato come al solito, anzi. Non ti metti a parlare di scudetto e a dire che stai trattando Higuain se non vuoi fare movimenti di mercato importanti. Sarebbe controproducente, meglio tenere il profilo basso dell'altra sera, a questo punto :boh:

Poi tutto quel parlare di telefonate è chiaramente finalizzato a far capire che sta per annunciare qualcuno. Secondo me è Julio Cesar, ma sono piuttosto convinta che ci possa essere qualcosa di positivo anche per l'attaccante (non Higuain, ma comunque un nome buono o un giovane molto quotato).

anche perché l'annuncio di Albiol se l'è già bruciato  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8075 il: 17 Luglio, 2013, 12:53:03 pm »

:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8076 il: 17 Luglio, 2013, 12:53:07 pm »
A questo punto direi che o siamo davvero vicini ad Higuain, oppure stiamo usando il suo nome per spacciare Leandro Damiao come attaccante dalla stessa caratura.

:brr:

Ma non penso Ale', l'ha ammesso candidamente l'altra sera che Damiao è la seconda scelta a gente come Higuain e Dzeko che invece c'hanno rifiutato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8077 il: 17 Luglio, 2013, 12:54:24 pm »
Higuain 27 mln
Callejon 9 mln
Albiol 10 mln
Mertens 10 mln
Rafael 5 mln
J. Cesar prestito

Io proverei a prendere anche uno tra Cardozo e Michu, un altro difensore ( a me piacerebbe Vermaelen) e un centrocampista

Per me sarebbe uno squadrone  :sbav:  Oggi un po' di ottimismo  :sad: speriamo che almeno duri fino a domani  :look:

Manca il giocatore più importante: il centrocampista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8078 il: 17 Luglio, 2013, 12:55:18 pm »

brava vedo che veramente stai ricominciando a ragionare.

cmq effettivamente ora è chiaro che mo scassiamo tutto. damiao si è capito da 15 giorni che non veniva.....

vi siete fatti fare da di marzio :pariamm:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8079 il: 17 Luglio, 2013, 12:58:37 pm »
brava vedo che veramente stai ricominciando a ragionare.

cmq effettivamente ora è chiaro che mo scassiamo tutto. damiao si è capito da 15 giorni che non veniva.....

vi siete fatti fare da di marzio :pariamm:

Ma guarda, veramente. Io fino a 10 giorni fa perculavo a tutti qua dentro perchè si ammoccavano le fesserie dei giornalai e predicavo un grande mercato, poi quell'imbecille, in coppia con quell'altro babbeo di Pedullà, mi hanno gettato nello sconforto, dando praticamente per fatto Damiao ogni santa sera e sfottendoci ogni volta che usciva un nome migliore.

Sono ancora preoccupata, ma di sicuro se non viene il brasiliano, pure se viene Osvaldo, a questi due li combino che non servono.