Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746687 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8040 il: 17 Luglio, 2013, 10:57:07 am »
MA VIENE.... SE NO SIAMO TROPPO COGLIONI
pe trament non e' ufficiale

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8041 il: 17 Luglio, 2013, 10:58:05 am »
Vabbè dai questa è una cagata bella e buona. E quando li spenderà mai 124 mln di €???  :maronn:
Un po di sano realismo non guasta mai.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8042 il: 17 Luglio, 2013, 10:58:36 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8043 il: 17 Luglio, 2013, 11:00:13 am »
Un po di sano realismo non guasta mai.

Ma io sono molto realista, ho pure scritto che non credo che arriverà uno come Higuain. La differenza con te (e con gli altri) è che per me il pappo può fare quello che gli aggrada perchè i soldi sono i suoi, basta che non mi faccia fare figure di merda in campionato e in CL.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8044 il: 17 Luglio, 2013, 11:02:58 am »
Il monte ingaggi sta salendo vertiginosamente. E se pure un paio di questi dovessero rivelarsi delle sole, questa è una grande conquista per il genere umano. E resta.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8045 il: 17 Luglio, 2013, 11:04:06 am »
Ma io sono molto realista, ho pure scritto che non credo che arriverà uno come Higuain. La differenza con te (e con gli altri) è che per me il pappo può fare quello che gli aggrada perchè i soldi sono i suoi, basta che non mi faccia fare figure di merda in campionato e in CL.

LOL
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #8046 il: 17 Luglio, 2013, 11:04:22 am »
"SONO SUOI"....e qui avrei molto da ridire, soprattutto perché di suo, in realtà, non ci ha messo un euro.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8047 il: 17 Luglio, 2013, 11:05:59 am »
LOL

E di chi sarebbero??? e tuoje???? ahuahuhuahuahuahuahuahuuha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Quindi i soldi delle multinazionali non sono i loro, ma di chi compra i loro prodotti???? ahuhauhuahuahuahuahuahu

Qua sopra state dando i numeri, state riscrivendo l'economia mondiale....  :maronn: :maronn:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8048 il: 17 Luglio, 2013, 11:12:05 am »
E di chi sarebbero??? e tuoje???? ahuahuhuahuahuahuahuahuuha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Quindi i soldi delle multinazionali non sono i loro, ma di chi compra i loro prodotti???? ahuhauhuahuahuahuahuahu

Qua sopra state dando i numeri, state riscrivendo l'economia mondiale....  :maronn: :maronn:
i soldi sono della società e non i suoi, oltretutto nel momento che ti rapporti con il pubblico hai il dovere di mantenere un rapporto di fiducia che significa crescere al crescere degli introiti. Detto ciò io dono fiducioso per questo calciomercato, anche perché DeLa sa benissimo che deve accrescere la competitività della squadra se vuole far crescere il fatturato.

Offline noel

• *
« Risposta #8049 il: 17 Luglio, 2013, 11:14:27 am »

In una società non funziona proprio in questo modo eh... ;)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8050 il: 17 Luglio, 2013, 11:21:45 am »
Higuain 27 mln
Callejon 9 mln
Albiol 10 mln
Mertens 10 mln
Rafael 5 mln
J. Cesar prestito

Io proverei a prendere anche uno tra Cardozo e Michu, un altro difensore ( a me piacerebbe Vermaelen) e un centrocampista

Per me sarebbe uno squadrone  :sbav:  Oggi un po' di ottimismo  :sad: speriamo che almeno duri fino a domani  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8051 il: 17 Luglio, 2013, 11:33:07 am »
Higuain 27 mln
Callejon 9 mln
Albiol 10 mln
Mertens 10 mln
Rafael 5 mln
J. Cesar prestito

Io proverei a prendere anche uno tra Cardozo e Michu, un altro difensore ( a me piacerebbe Vermaelen) e un centrocampista

Per me sarebbe uno squadrone  :sbav:  Oggi un po' di ottimismo  :sad: speriamo che almeno duri fino a domani  :look:
IN ITALIA dietro la prima punta di gente che salta l'uomo come mertens e callejon c'è solo gomez cerci e barrientons, insigne e credo che mertens e callejon non siano inferiori...a porta se arriva j.cesar nessuno tiene il reparto migliore del nostro. in difesa ottimo albiol se arriva un altro centrale considerando gli ottimi giocatori che abbiamo sulle fasce difficilmente ci sono difese miglioi della nostra. ovviamente mancano le 2 punte il centrocampista e l'altro difensore... lì si farà la differenza... ma già così partiamo molto bene

Raffaele83

« Risposta #8052 il: 17 Luglio, 2013, 11:33:28 am »
Ragazzi fino ad ora siamo a 40 milioni spesi per i due riscatti di Armero e Calaiò e gli acquisti fatti.
Ci divertiremo forza Napoli ragazzi  :sad: :napolii: :bandieranap: :napolii: :napolii:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8053 il: 17 Luglio, 2013, 11:35:34 am »
Higuain 27 mln
Callejon 9 mln
Albiol 10 mln
Mertens 10 mln
Rafael 5 mln
J. Cesar prestito

Se prendi uno tra Dzeko e Higuain stravolgi totalmente il giudizio sul mercato da negativo a positivo, allora i Callejon, Mertens, JC ecc. sarebbero tanti valori aggiunti che, se ben amagalmati e con un po di fortuna, andrebbero a formare una squadra coi controcazzi pure più forte dell'anno scorso, nonostante l'assenza di Cavani. :sisi:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8054 il: 17 Luglio, 2013, 11:36:36 am »
Higuain 27 mln
Callejon 9 mln
Albiol 10 mln
Mertens 10 mln
Rafael 5 mln
J. Cesar prestito

Magari! Sarebbe un ottimo mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8055 il: 17 Luglio, 2013, 11:38:07 am »
forza Napoli ragazzi  :sad: :napolii: :bandieranap: :napolii: :napolii:
Questo poco ma sicuro. Ogni tanto scriviamolo ncopp a stu sfaccimm e forum.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8056 il: 17 Luglio, 2013, 11:38:43 am »
abbiate fede...io continuo a dire e sperare che da quì a poco si scatenano due tre colpi di mercato!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #8057 il: 17 Luglio, 2013, 11:50:06 am »
 :bandieranap:

E facciamolo sto sfaccimma e squadrone.

FORZA NAPOLI FOREVER!

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011