MA VIENE.... SE NO SIAMO TROPPO COGLIONI
Vabbè dai questa è una cagata bella e buona. E quando li spenderà mai 124 mln di €???
e come li spendiamo questi soldi?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un po di sano realismo non guasta mai.
È un dolore enorme.
Ma io sono molto realista, ho pure scritto che non credo che arriverà uno come Higuain. La differenza con te (e con gli altri) è che per me il pappo può fare quello che gli aggrada perchè i soldi sono i suoi, basta che non mi faccia fare figure di merda in campionato e in CL.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
LOL
E di chi sarebbero??? e tuoje???? ahuahuhuahuahuahuahuahuuha Quindi i soldi delle multinazionali non sono i loro, ma di chi compra i loro prodotti???? ahuhauhuahuahuahuahuahuQua sopra state dando i numeri, state riscrivendo l'economia mondiale....
Higuain 27 mlnCallejon 9 mlnAlbiol 10 mlnMertens 10 mlnRafael 5 mlnJ. Cesar prestito Io proverei a prendere anche uno tra Cardozo e Michu, un altro difensore ( a me piacerebbe Vermaelen) e un centrocampista Per me sarebbe uno squadrone Oggi un po' di ottimismo speriamo che almeno duri fino a domani
forza Napoli ragazzi
qualcuno posta la migliore formazione attuale io mi sto perdendo