Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (137/3550) > >>

Starfred:
ma balotelli è una giovane scommessa forte :look: visto che ha 22 anni e che se la vinci ti spacca le porte a metà

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 12:02:54 pm ---Ma io non capisco sta mentalità, cediamo Cavani e sostituiamo con X...ma non si può cambiare totalmente "filosofia" e prendere ad esempio una giovane scommessa forte (tipo Muriel, Icardi, Immobile...) ed un altro che già è più qualcosa di una certezza (tipo Osvaldo), casomai che possano giocare anche insieme, una cosa tipo come fece la Juve a sua volta con Zidane. Perchè voi fans del negro bresciano, mettetevi l'anima in pace che se si sostituisce Cavani con Balotelli solamente, avete voglia di starvene a centroclassifica, nonostante l'arrattamiento per qualche sporadica prodezza una tantum....

--- Termina citazione ---
ammetto di essere fan del bresciano e di essere convinto che a napoli sfonderebbe le rezze. io uno come osvaldone a napoli non ce lo vorrei mai, sopravvalutato e pureindisciplinato. mi trovo on il fatto di prendere un giovane e una maggioe certezza tipo icardi-X però penso che ci vogliano troppi soldi e inoltre non riesco proprio a figurarmi chi potrebbe essere questa famosa certezza. di certo non sarei contento se venisse ovetic che stra dimostrando anche uest'anno una fragilità fisica pari a quella di pato

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 10 Gennaio, 2013, 12:04:25 pm ---ma balotelli è una giovane scommessa forte :look: visto che ha 22 anni e che se la vinci ti spacca le porte a metà

Vabbuò Alfrè pa maronn...giovane scommessa per tutta una serie di circostanze, visto che sono 3 anni che diciamo sempre le stesse cose, ma a livello economico non lo è tale. O mi vuoi paragonare l'operazione Balotelli tale e qualche ad una per Icardi o Muriel...

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2013, 12:05:28 pm ---io uno come osvaldone a napoli non ce lo vorrei mai, sopravvalutato e pureindisciplinato.

Ecco invece io proprio a Balotelli non ce lo vorrei mai, proprio per le cose da te elencate.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 12:06:06 pm ---Vabbuò Alfrè pa maronn...giovane scommessa per tutta una serie di circostanze, visto che sono 3 anni che diciamo sempre le stesse cose, ma a livello economico non lo è tale. O mi vuoi paragonare l'operazione Balotelli tale e qualche ad una per Icardi o Muriel...

Per me Giovà, con tutto il rispetto per Muriel che mi piace TANTISSIMO (Icardi secondo me non c'entra nemmeno nulla visto che alla fine è un ragazzino che ha ingarrato due partite ed onestamente manterrei in mano) Balotelli è di un altro livello.
Vale il discorso di Rossi, se il negrone bresciano non si rivela un malato mentale il Napoli lo vede dal binocolo. E se abbiamo la possibilità di prendere un giocatore di questo livello potenziale non dobbiamo farci le paranoie...

anche perchè se probabilmente fallisse pure a Napoli, la carriera di Balotelli sarebbe finita. Lui lo sa e lo sappiamo anche noi...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 10 Gennaio, 2013, 12:09:25 pm ---Per me Giovà, con tutto il rispetto per Muriel che mi piace TANTISSIMO (Icardi secondo me non c'entra nemmeno nulla visto che alla fine è un ragazzino che ha ingarrato due partite ed onestamente manterrei in mano) Balotelli è di un altro livello.
Vale il discorso di Rossi, se il negrone bresciano non si rivela un malato mentale il Napoli lo vede dal binocolo. E se abbiamo la possibilità di prendere un giocatore di questo livello potenziale non dobbiamo farci le paranoie...

anche perchè se probabilmente fallisse pure a Napoli, la carriera di Balotelli sarebbe finita. Lui lo sa e lo sappiamo anche noi...

Ho capito, ma una cosa è prendere Balotelli con Cavani, ed allora mi sta benissimo come cosa, perchè se il negrone si conferma un idiota e per giunta di vetro, giocando le solite venti partite all'anno, allora io comunque ho le spalle coperte. Ma un'altra cosa è cedere Cavani, e sostituirlo con Balotelli...perchè non stiamo sostituendo mister 11 gol all'anno Quagliarella.
E comunque vi ripeto per l'ennesima volta, che Balotelli visto l'esborso economico che verrebbe a costare, non può essere affatto considerato una scommessa, ma dovrebbe essere più di una certezza invece.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa