Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (136/3550) > >>

Dario Uchiha:
ma io non lo voglio Balotelli al posto di Cavani...ci andiamo a perdere in tutto...non c'è paragone  :maronn:

luka7:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 10 Gennaio, 2013, 10:55:22 am ---ma io non lo voglio Balotelli al posto di Cavani...ci andiamo a perdere in tutto...non c'è paragone  :maronn:

--- Termina citazione ---
infatti si parlava in coppia con cavani (impossibile).....in ogni caso andiamo a perdere con chiunque al posto di cavani, nella tragica eventualità si spera che si rafforzi la squadra negli altri reparti e si prenda cmq un attaccante buono (improbabile)...

Raffaele83:
Calcolando che lavezzi è stato sostituito con vargas ci metterei la firma per balotelli al posto di cavani

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

SpamMattia:
il npoli una certezza non se la può permettere al posto di cavani. deve fare una scommessa. e tra le scommesse balotelli è la più intrigante ma sicuramente la più redditizia qualora dovesse esserevinta

Guallera V.2:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2013, 11:56:18 am ---il npoli una certezza non se la può permettere al posto di cavani. deve fare una scommessa. e tra le scommesse balotelli è la più intrigante ma sicuramente la più redditizia qualora dovesse esserevinta

--- Termina citazione ---
Ma io non capisco sta mentalità, cediamo Cavani e sostituiamo con X...ma non si può cambiare totalmente "filosofia" e prendere ad esempio una giovane scommessa forte (tipo Muriel, Icardi, Immobile...) ed un altro che già è più qualcosa di una certezza (tipo Osvaldo), casomai che possano giocare anche insieme, una cosa tipo come fece la Juve a sua volta con Zidane. Perchè voi fans del negro bresciano, mettetevi l'anima in pace che se si sostituisce Cavani con Balotelli solamente, avete voglia di starvene a centroclassifica, nonostante l'arrattamiento per qualche sporadica prodezza una tantum....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa