Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 12:22:45 pm ---Per me invece è il nuovo Zapata che aveva una carriera ed un rendimento simile (magari leggermente inferiore) ad Udine.
E' lento, ha spesso e volentieri delle amnesie e sul lato fisico sta dimostrandosi affidabile quanto un Britos. :asd:
Poi ad aprile fa 26 anni, onestamente io lo eviterei come la morte
--- Termina citazione ---
Eh giusto, meglio prendersi Silvestre che ne ha 28 :troll:
Starfred:
--- Citazione da: Alemao - 16 Dicembre, 2012, 12:56:02 pm ---Eh giusto, meglio prendersi Silvestre che ne ha 28 :troll:
Silvestre è al livello di Benatia, anzi meglio, e non costa 20 milioni :siasd:
Starfred:
Dopo aver preannunciato l'accordo tra Hugo Campagnaro, difensore argentino del Napoli, e l'Inter, il Direttore di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello svela anche i primi dettagli sull'operazione. "Campagnaro si è legato all'Inter per le prossime due stagioni. Arriverà a Milano a Giugno in scadenza dal Napoli e firmerà fino al 30 giugno del 2015"
campagnaro :ciao:
rickyrich91:
ma come lo vedete a sto neto del siena?? da quel poco che ho visto non è male e tutti ne parlano molto bene.....adesso stavo vedendo fiorentina siena e nonostante hanno presso 4 palloni lui è stato il migliore
Alemao:
--- Citazione da: rickyrich91 - 16 Dicembre, 2012, 14:28:21 pm ---ma come lo vedete a sto neto del siena?? da quel poco che ho visto non è male e tutti ne parlano molto bene.....adesso stavo vedendo fiorentina siena e nonostante hanno presso 4 palloni lui è stato il migliore
Lo eviterei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa