Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (12/3550) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Dicembre, 2012, 12:15:23 pm ---Danilo quest'anno sta facendo cagare veramente assai,ma secondo me è un ottimo difensore ed io l'avrei presi già a Giugno.
Più che ottimo Paletta,buono Benatia,e merdoso Bocchetti :look:

--- Termina citazione ---

Ma Benatia buono perchè? :look:

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 12:18:14 pm ---Ma Benatia buono perchè? :look:

Ma perchè secondo me è buono :look: e non capisco perchè qui sopra sia considerato un cessone.
Per 5-6 mln io lo piglierei subito :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Dicembre, 2012, 12:21:01 pm ---Ma perchè secondo me è buono :look: e non capisco perchè qui sopra sia considerato un cessone.
Per 5-6 mln io lo piglierei subito :sisi:

Per me invece è il nuovo Zapata che aveva una carriera ed un rendimento simile (magari leggermente inferiore) ad Udine.

E' lento, ha spesso e volentieri delle amnesie e sul lato fisico sta dimostrandosi affidabile quanto un Britos. :asd:

Poi ad aprile fa 26 anni, onestamente io lo eviterei come la morte

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 12:22:45 pm ---Per me invece è il nuovo Zapata che aveva una carriera ed un rendimento simile (magari leggermente inferiore) ad Udine.

E' lento, ha spesso e volentieri delle amnesie e sul lato fisico sta dimostrandosi affidabile quanto un Britos. :asd:

Poi ad aprile fa 26 anni, onestamente io lo eviterei come la morte

Alfrè le amnesie le hanno un pò tutti i difensori,poi dipende pure dal contesto.A me non sembra così lento,anzi trovo proprio che abbia il fisico perfetto per giocare da centro destra e 26 anni non sono molti per un difensore,considerando che spesso maturano più tardi.
Ripeto se Pozzo spara dai 12 mln in su è chiaro che non sia un'operazione da fare,ma per la metà io lo piglierei subito.

Starfred:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Dicembre, 2012, 12:32:00 pm ---Alfrè le amnesie le hanno un pò tutti i difensori,poi dipende pure dal contesto.A me non sembra così lento,anzi trovo proprio che abbia il fisico perfetto per giocare da centro destra e 26 anni non sono molti per un difensore,considerando che spesso maturano più tardi.
Ripeto se Pozzo spara dai 12 mln in su è chiaro che non sia un'operazione da fare,ma per la metà io lo piglierei subito.

Eh Andrea ma ripeto, io a chist' non mo pigliasse come non avrei preso zapata. Il tempo mi darà ragione. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa