Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Guallera V.2:
Ujkani oggi era in panchina, Benussi ha fatto una gran bella papera al 93mo, mi sa che il buon Rosati ci possa giocare contro...
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Gennaio, 2013, 17:20:10 pm ---Ujkani oggi era in panchina, Benussi ha fatto una gran bella papera al 93mo, mi sa che il buon Rosati ci possa giocare contro...
--- Termina citazione ---
ah ma quindi non è entrato proprio Uijkani ? Pensavo fosse stato sostituito...
allora overamente è nostro :brr:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Gennaio, 2013, 17:20:10 pm ---Ujkani oggi era in panchina, Benussi ha fatto una gran bella papera al 93mo, mi sa che il buon Rosati ci possa giocare contro...
il fatto che sfodererà una prestazione degna del miglior Jascin è quotata 1,01
ma d'altronde sarebbe da fessi darglielo prima di domenica, iss e Dossena
Guallera V.2:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Gennaio, 2013, 17:22:21 pm ---il fatto che sfodererà una prestazione degna del miglior Jascin è quotata 1,01
ma d'altronde sarebbe da fessi darglielo prima di domenica, iss e Dossena
Tu pazzei, ma sei ti ricordi già con il Lecce nell'ultima partita del 2010, si piegò solo al 95mo grazie al missile terra area fortunoso di Cavani, ed in predenza fece almeno 3 interventi di alto livello. Sono decisamente preoccupato.... :brr: :look:
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Gennaio, 2013, 17:28:04 pm ---Tu pazzei, ma sei ti ricordi già con il Lecce nell'ultima partita del 2010, si piegò solo al 95mo grazie al missile terra area fortunoso di Cavani, ed in predenza fece almeno 3 interventi di alto livello. Sono decisamente preoccupato.... :brr: :look:
Giovà secondo me questo è così pieno di schifo e rancore che ci segna pure contro all'ultimo secondo da calcio d'angolo
nun sto pazziann'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa