Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
kolor:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Gennaio, 2013, 13:43:05 pm ---E' una vita che mantiene vivo il suo portale mischiando riassunti dai giornali, spacciandoli per indiscrezioni sue... chiamalo fesso.
--- Termina citazione ---
oddio diciamo che un buon 90% va avanti così...però almeno non spacciano per indiscrezioni proprie...
vampyr8:
voglio una squadra come questa:
un colpo in un istante
kolor:
il pappone sta mollando completamente proprio adesso che si fa più dura...spero di sbagliarmi ma l'anno prossimo io vedo una fiorentina in più che sta costruendo bene, una lazio che rompe i coglioni già adesso...e forse se ha retto all'urto iniziale, una Roma di merda....tutto questo unito ovviamente alle solite.
Neutrino:
--- Citazione da: kolor - 06 Gennaio, 2013, 14:37:54 pm ---il pappone sta mollando completamente proprio adesso che si fa più dura...spero di sbagliarmi ma l'anno prossimo io vedo una fiorentina in più che sta costruendo bene, una lazio che rompe i coglioni già adesso...e forse se ha retto all'urto iniziale, una Roma di merda....tutto questo unito ovviamente alle solite.
--- Termina citazione ---
con quelle più vicine a noi, Fiorentina e Roma, c'è già un abisso in termini di ambizioni e programmazione. È solo questione di tempo, purtroppo, quindi godiamoci ciò che abbiamo ora.
SalvyTheCrow:
Ma che poi il problema nostro, più che la pirucchiamma, è il fatto che il nostro presidentissimo si crede pure esperto di pallone. Non credo affatto che l'attuale presidente della Roma ne capisca davvero di calcio, però, conscio di questa cosa, ha cercato i migliori dirigenti del settore disponibili ed effettivamente prendibili e li ha fatti lavorare, indicando solo il budget. De Laurentiis invece pensa di essere un genio che ne capisce di calciatori e allenatori e così via.
Della Valle già ne capisce di più, ma comunque prima si affidava a Corvino e poi ha acchiappato Pradé e Macia e li ha messi sotto contratto, affidandosi a loro. Da noi se Bigon propone, De Laurentiis prima vuole vedere lui e fare l'esperto, e alla fine non si fida né di lui né di Mazzarri in tutto e per tutto.
La differenza secondo me sta soprattutto lì. Serve competenza, e serve che il presidente si affidi ai suoi dirigenti. Tanto il budget sempre lui lo decide, non vedo qual è il problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa