Auriemma ha "l'obbligo" di cacciare un nome nuovo ogni giorno
Personaggio che sta diventando vomitevole con la sua telecronaca pulcinellesca mista a tentativi sporadici di fare il serio, e al suo spacciarsi giornalista per quella merda di tuttosport.
Comunque se non vendiamo Cavani la butto la....
Cerci 10 mln
Fernando 3 mln + Vargas
Ogbonna 13 mln + Santana
De Sanctis
Maggio Fernandez Ogbonna Zuniga
Behrami Fernando
Cerci Hamsik Insigne
Cavani
Questo sarà il modello di squadra da dove si partirà l'anno prossimo e che andrà in ritiro come formazione titolare. Prenderanno un centrocampista giovane ma talentuoso stile Fernando, riciclando Vargas, ma che possa dividersi lo spazio con i 3 svizzeri. Punteranno Cerci come esterno destro, in quanto rientra perfettamente nei parametri, inoltre è un esterno/seconda punta che tanto auspicava il papponoide. Infine data l'impossibilità di arrivare a gente come Vermelen o Skertel (meglio), punteranno su Astori o Ogbonna, sperando che sceglieranno quest'ultimo. Verrà fatto rientrare Fernandez per rivalutarlo (se è quello del Getafe prende il posto del capitone) e Cavani che si fa un altro anno qua. La squadra è bella che è fatta con 26 mln.
RITIRO ----> valutazione calciatori -----> Svendita dei rifiuti stile Gargano e Cigarini e acquisizione di altra moneta----> evolversi del mercato
Partirà la seconda fase del mercato dove verranno scelti eventuali panchinari o titolari nuovi più adatti, e verrano spesi per questo dai 20 ai 30 milioni.
Direi mercato possibile, calciatori che non prendono ingaggi altissimi e via seguendo... questo sarà il mercato del Napoli.