Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749320 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4400 il: 03 Giugno, 2013, 21:07:36 pm »
comunque, cazzo quanto ci siamo evoluti!
l'anno scorso in questa sezione c'erano topic su Felipe Melo, Siqueira, Capuano, Amauri, Mudingayi e tanto altri militanti in B o in posti strevzi
mò invece campeggiano i topic su: Higuain, M.Gomez, Damiao... :sbav:
e li schifiamo pure  :rotfl: :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4401 il: 03 Giugno, 2013, 22:01:04 pm »
ecco Bargiggia trova il modo di farci passare la serata, bomba Napoli su Mascherano con telefonate tra Benitez e l'argentino.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4402 il: 03 Giugno, 2013, 22:02:37 pm »
Vi state perdendo il ripulitissimo(nonché attendibilissimo) Bargiggia che parla di Benitez in contatto con Mascherano per portarlo a Napoli,con De Laurentiis disposto a cacciare per l argentino del Barcellona una cifra di cinque milioni all anno fino al 2017.  :troll:

ecco Bargiggia trova il modo di farci passare la serata, bomba Napoli su Mascherano con telefonate tra Benitez e l'argentino.

M é fatt  :mhh:

Eppure pensavo di essere l unico a godermi tale spettacolo questa sera,evidentemente non sono l unico intenditore.  :look:
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 22:04:08 pm da Trenz »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4403 il: 03 Giugno, 2013, 22:08:22 pm »
no io ho acceso da poco, ma tu per caso hai fatto in tempo a capire il sosia di Stan Laurel che affianca capellophonato nelle stronzate chi cazzo era?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4404 il: 03 Giugno, 2013, 22:11:01 pm »
beh, ovviamente siamo tutti pronti a rivalutare il super sayan dei giornalisti quando da buone notizie. :sisi:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4405 il: 03 Giugno, 2013, 22:13:32 pm »
no io ho acceso da poco, ma tu per caso hai fatto in tempo a capire il sosia di Stan Laurel che affianca capellophonato nelle stronzate chi cazzo era?
Tale Niccolò Ceccarini,altro superesperto made in berluscaset  :asd:

Comunque non ti sei perso niente,solo la parte di quando hanno detto che smantelleranno il Napoli e lo porteranno pesolo pesolo a Milano da Mazzarri in cambio di Guarin,mentre noi trattiamo  per portare Biabiany,Kuyt e Mascherano  :look:

Alto livello insomma.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 22:15:53 pm da Trenz »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4406 il: 03 Giugno, 2013, 22:51:34 pm »
però han detto pure che oggi l'agente di Zuniga ha incontrato la Juve

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4407 il: 03 Giugno, 2013, 23:02:08 pm »
però han detto pure che oggi l'agente di Zuniga ha incontrato la Juve
Ma infatti smantelliamo... mediana Mascherano Donadel

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4408 il: 03 Giugno, 2013, 23:14:42 pm »
Da Milano: "Zuniga vuole l’Inter, è l’ultima occasione per ambire ad una big”

no io non ce la faccio  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4409 il: 04 Giugno, 2013, 00:06:15 am »
anche Di Marzio l'ha detto :look:                                                                                             Mario Gomez per Rafa Benitez? Difficile, se non andrà via Cavani. Il Napoli in queste ore sta puntando un centrocampista importante, lo chiede proprio Benitez: è Javier Mascherano, già con lo spagnolo al Liverpool, richiesto espressamente dall’allenatore al d.s. Bigon. Un’operazione difficile, il Napoli valuta senza troppe certezze, in particolare si capirà se è fattibile l’affare in base ai costi di ingaggio e di cartellino. Attenzione a un altro pupillo di Benitez anche per la porta: è Pepe Reina, anche lui con Rafa a Liverpool, un’idea qualora dovesse andar via De Sanctis che piace alla Roma
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 00:08:46 am da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4410 il: 04 Giugno, 2013, 00:06:22 am »
ma quant strunzat
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4411 il: 04 Giugno, 2013, 00:12:00 am »
Devo ammettere a malincuore che Pedullà e Criscitiello sono i più affidabili.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4412 il: 04 Giugno, 2013, 00:13:14 am »
devo ammettere che ho avuto davvero voglia di andare dal barbiere e chiedere di farmi fare un capello alla pedullà

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4413 il: 04 Giugno, 2013, 00:18:03 am »
Di Marzio che conferma Bargiggia ha dell'inquietante... :brr:
certo venisse Macherano  :sbav:
ma tanto non verrà  :sbonk:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4414 il: 04 Giugno, 2013, 05:42:59 am »
Che prendiamo o no Mascherano ha certamente un valore però mi sembra ancora più significativo che Benitez vuole lui e Reina. Al di là se li prendiamo no, il messaggio è chiaro De sanctis e Inler stanno per essere rottamati e sinceramente a me la cosa non dispiace affatto anche se poi alla fine magari prenderemo Fernando e Consigli.....Anche perchè non capirei perchè il Barcellona dovrebbe lascerebbe andar via Mascherano....   

Benitez ha già capito che è in quei due ruoli che bisogna cambiare altro che Lambertino che diceva che lo spagnolo voleva Inler già al Liverpool......
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 05:49:47 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4415 il: 04 Giugno, 2013, 08:42:20 am »
Che prendiamo o no Mascherano ha certamente un valore però mi sembra ancora più significativo che Benitez vuole lui e Reina. Al di là se li prendiamo no, il messaggio è chiaro De sanctis e Inler stanno per essere rottamati e sinceramente a me la cosa non dispiace affatto anche se poi alla fine magari prenderemo Fernando e Consigli.....Anche perchè non capirei perchè il Barcellona dovrebbe lascerebbe andar via Mascherano....   

Benitez ha già capito che è in quei due ruoli che bisogna cambiare altro che Lambertino che diceva che lo spagnolo voleva Inler già al Liverpool......

in realtà a me sto fatto di inler inquieta....

perchè tutto dipende da quali sono le offerte di mercato.....se il napoli comprasse un "super-centrocampista" (mascherano o chi per lui) e ci trovassimo nella condizione di cedere qualcuno...siamo davvero sicuri che ad andare via sarebbe lo svizzero\turco e non lo svizzero\kosovaro che, dopo una stagione del genere, ha tantissimo mercato (a differenza del primo) ???

p.s. cosi....a sensazione.....un centrocampo behrami-mascherano (da orgasmo per mazzarri) non credo  sarebbe davvero la tipologia di centrocampo che vuole benitez.....che vuole che uno dei due mediani sia piu abile tecnicamente
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 08:44:29 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4416 il: 04 Giugno, 2013, 09:46:40 am »
A me la possibile cessione di inler rallegra, non riesce ad inquietarmi....  :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4417 il: 04 Giugno, 2013, 09:55:23 am »
A me la possibile cessione di inler rallegra, non riesce ad inquietarmi....  :scratch:

a me inquieta il fatto che venga ceduto behrami e non inler....

perchè un centrocampo inler-mascherano è (in linea teorica) più "beniteziano" che uno composto da behrami-mascherano

perchè behrami ha ,credo senza dubbio al momento, più mercato di inler...

aggiungi il fatto che qui continuano a ripeterci che benitez stima da sempre inler....e capirai le ragioni della mia inquietudine.

fermo restando il pensiero che di vedere mascherano qui c'è meno dell'1% di possibilità
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4418 il: 04 Giugno, 2013, 10:03:06 am »
E dai!
E' praticament impossibile che il jefecito parta da Barcellona visto il ruolo che gli hanno trovato.
Gioca alla grande come centrale, a centrocampo, non fa storie se lo mettono in panchina è uno di quelli che conta nello spogliatoio, tra le altre cose il barcellona cerca centrali perch quest'anno ha avuto parecchi infortuni e l'eta di Puyol non da certo sicurezza e il Barsa che fà? Si vende l'unico jolly che ha ?

Ma finiamola di farci del male.

Ovvio che se venisse uno come Mascherano ed un'altro paio di pari livello e con la conferma di Cavani posso dire che potremmo ambire al triplete. Tanto mo se port lo vincono un po tutti

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4419 il: 04 Giugno, 2013, 10:14:33 am »
Ma di Taider ancora non si parla in TV, ogni anno ce lo appioppano.
Comunque vi rivelo una notizia che gira in Francia (eh si' anche qui riciclano le notizie), il Napoli interessato a Malouda.
tra poco esce sui giornali aspettate.