Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749378 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4420 il: 04 Giugno, 2013, 10:16:16 am »
E dai!
E' praticament impossibile che il jefecito parta da Barcellona visto il ruolo che gli hanno trovato.
Gioca alla grande come centrale, a centrocampo, non fa storie se lo mettono in panchina è uno di quelli che conta nello spogliatoio, tra le altre cose il barcellona cerca centrali perch quest'anno ha avuto parecchi infortuni e l'eta di Puyol non da certo sicurezza e il Barsa che fà? Si vende l'unico jolly che ha ?

Ma finiamola di farci del male.

Ovvio che se venisse uno come Mascherano ed un'altro paio di pari livello e con la conferma di Cavani posso dire che potremmo ambire al triplete. Tanto mo se port lo vincono un po tutti

Ma infatti è quello che dicevo nel topic dedicato.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4421 il: 04 Giugno, 2013, 10:18:28 am »
Ma di Taider ancora non si parla in TV, ogni anno ce lo appioppano.
Comunque vi rivelo una notizia che gira in Francia (eh si' anche qui riciclano le notizie), il Napoli interessato a Malouda.
tra poco esce sui giornali aspettate.
Tra un po' finiscono i nomi di ex giocatori del celsi

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4422 il: 04 Giugno, 2013, 10:25:07 am »
Ma di Taider ancora non si parla in TV, ogni anno ce lo appioppano.
Comunque vi rivelo una notizia che gira in Francia (eh si' anche qui riciclano le notizie), il Napoli interessato a Malouda.
tra poco esce sui giornali aspettate.

Già è uscita giorni fa quella su Malouda...non accolta con entusiasmo dal carrozzone mediatico.
Taider mi pare che sia di fatto della Juve, opzionato o cmq in qualche modo bloccato

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4423 il: 04 Giugno, 2013, 10:41:17 am »
dal cds - NAPOLI - De Laurentiis pensa in grande per il primo Napoli targato Benitez. Nomi forti, importanti, gente in grado di portare ulteriore qualità ad un gruppo dià di un certo spessore. Tre nomi su tutti: Mario Gomez, Martin Skrtel e Marouane Fellaini. Benitez avrà a disposizione una squadra capace di gestire le fatiche italiane ed europee ed è per questo che verrà effettuato un acquisto di livello internazionale per ogni reparto.

Tutti questi soldi probabilmente verranno dalla cessione di Cavani? 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4424 il: 04 Giugno, 2013, 10:43:13 am »
dal cds - NAPOLI - De Laurentiis pensa in grande per il primo Napoli targato Benitez. Nomi forti, importanti, gente in grado di portare ulteriore qualità ad un gruppo dià di un certo spessore. Tre nomi su tutti: Mario Gomez, Martin Skrtel e Marouane Fellaini. Benitez avrà a disposizione una squadra capace di gestire le fatiche italiane ed europee ed è per questo che verrà effettuato un acquisto di livello internazionale per ogni reparto.

in teoria, senza papponeggiare, sta gente potremmo comprarcela 3 volte senza vendere Cavani. Senza papponeggiare, ho detto. :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4425 il: 04 Giugno, 2013, 10:43:33 am »

però togliamo 1 pedina di valore... per aggiungerne 2 nell'ossatura della squadra e sostituire l'unica che tenevamo con qualcuno che anche se inferiore è comunque superiore alla norma... quindi alla fine ci miglioriamo...

Offline MarDico

• *
« Risposta #4426 il: 04 Giugno, 2013, 11:05:02 am »
però togliamo 1 pedina di valore... per aggiungerne 2 nell'ossatura della squadra e sostituire l'unica che tenevamo con qualcuno che anche se inferiore è comunque superiore alla norma... quindi alla fine ci miglioriamo...

Si su questo si. Poi aggiungiamo altre scartine per puntellare l'ossatura della squadra e credo che siamo veramente competitivi  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4427 il: 04 Giugno, 2013, 11:10:19 am »
Si su questo si. Poi aggiungiamo altre scartine per puntellare l'ossatura della squadra e credo che siamo veramente competitivi  :love:
io tipo so preoccupato per il ruolo del portiere e per la riuscita degli attuali esterni della rosa schierati non come centrocampisti ma come difensori esterni

SpamMattia

« Risposta #4428 il: 04 Giugno, 2013, 13:03:05 pm »
io tipo so preoccupato per il ruolo del portiere e per la riuscita degli attuali esterni della rosa schierati non come centrocampisti ma come difensori esterni
assafa pare che sono l'unico a pensarci

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4429 il: 04 Giugno, 2013, 14:26:36 pm »
per me dei nostri esterni benitez ne schiererebbe solo uno come terzino...per interderci uno dei 2 potrebbe essere piu' bloccato...un simil campagnaro per intenderci..

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4430 il: 04 Giugno, 2013, 15:08:43 pm »
un uccellino ha detto a Di Marzio che Britos ha delle offerte :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4431 il: 04 Giugno, 2013, 15:17:23 pm »

Speriamo bene...  :silenzio:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4432 il: 04 Giugno, 2013, 15:46:40 pm »
non ci credo  :sad:

Offline Nadir

• *
« Risposta #4433 il: 04 Giugno, 2013, 16:03:11 pm »
:sad:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4434 il: 04 Giugno, 2013, 17:15:29 pm »
mi raccontava mio nonno che ai tempi di guerra, il portiere del palazzo si magnava i piccioni che catturava dandogli da mangare grano inzuppato nell'alcool

la fame, effettivamente, sta tornando a quei livelli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline peppere

• *
« Risposta #4435 il: 04 Giugno, 2013, 21:33:03 pm »
Credo che Pepe Reina sia l'unico portiere con cui potremmo peggiorarci :ruoss:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4436 il: 04 Giugno, 2013, 22:21:10 pm »
Credo che Pepe Reina sia l'unico portiere con cui potremmo peggiorarci :ruoss:

no, c'è anche l'intera generazione degli ultimi dieci portieri dell'Arsenal e dei prossimi dieci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online kolor

• *
« Risposta #4438 il: 05 Giugno, 2013, 13:17:42 pm »
a me sembra si stia parlando troppo di cessione di Cavani per il prossimo mercato....ma abbiamo una qualificazione champions? abbiamo uno sfaccimma di budget per questo mercato visto la miseria dello scorso anno?....a me pare che il tutto si stia muovendo nella direzione tipo: non è stato ceduto Cavani...il mercato lo abbiamo fatto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4439 il: 05 Giugno, 2013, 18:56:08 pm »
Albiol ha chiesto al Real di essere ceduto e ha detto di avere molte offerte dall'estero. Il suo procuratore è lo stesso di Benitez, potremmo essere fra le squadre interessate
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!