Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748973 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4340 il: 02 Giugno, 2013, 14:08:01 pm »
volevo scrivere un post chilometrico

mi sono fermato a questo  :look:

Alemao

« Risposta #4341 il: 02 Giugno, 2013, 14:15:09 pm »
volevo scrivere un post chilometrico e ho pensato che questo fosse il topic adatto. :look:
parto da un presupposto sul mercato del Napoli: per me la squadra è da rifondare per 3 principali motivi
1)è la squadra di mazzarri, con uomini che si identificano in quell'allenatore ridicolo e che devono andarsene
2)è poco adatta al 4-2-3-1(lo sarebbe molto di più a un 4-3-1-2)
3)è una squadra vecchia, piena di giocatori che hanno già dato il meglio

ho pensato di dividere per reparto la mia analisi :look:

PORTIERI
Premesso che De Sanctis è una mappina e che Rosati andrà via, bisognerebbe prenderne almeno uno. io prenderei un portiere titolare come Consigli e gli lascerei dietro il buon Morgan e, nel caso in cui volesse andar via, prenderei pelizzoli al suo posto. Secondo me l'atalantino ha la giusta personalità per essere il nostro portiere titolare. è giovane(ma non troppo) e a dimostrato buone doti. purtroppo penso che la società sia orientata verso la conferma del nostro numero uno e prendere uno tipo pelizzoli come riserva

TERZINO DESTRO
Continuo a non capire perché non si parli di terzini di livello, che forse è la cosa che più manca a questa squadra. per me maggio è da cacciare a pedate perchè è in netta fase calante e perchè è inadatto al ruolo di terzino destro. qui terrei zuniga a tutti i costi e prenderei come riserva qualcuno che possa sostituirlo degnamente ma che non sia ugualmente forte. magari anche un giovane sudamericano si potrebbe provare(mi piacerebbe molto wallace)

DIFENSORI CENTRALI
Assodato che Cannavaro resta, spero che quella merda di britos venga cacciato a calci nel culo. Terrei Rolando e farei tornare Fernandez comprando un centrale di livello. in caso di cessione di rolando IMHO di centrali forti ce ne vogliono due. Mi sta benissimo ogbonna, molto meno adatto vedo astori. vorrei però prendere qualcuno con alle spalle molte partite europee.

TERZINO SINISTRO
pensare che armero possa ricoprire questo ruolo è per me da malati mentali. il colombiano lo farei prorprio tornare a udine o, se proprio bisogna riscattarlo lo lascerei come riserva di insigne più avanti. Qui per me bisogna fare un investimento importante, tipo kolarov del city e come riserva mi accontento anche di un mestierante di metà classifica visto che lo stesso zuniga può giocare a sinistra. naturalmente come riserva dei terzini ce ne vuole uno forte e uno che può essere pure una chiavica, quindi se abbiamo preso quello forte a destra, a sinistra possiamo pure metterci vitale :look:

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Anche qui tutti sono cedibili. Assolutamente da cedere dzemaili e donadel mentre in bilico restano inler e behrami. aborro completamente un centrocampo meireles-behrami e finalmente voglio uno dai piedi buoni in mezzo. chiamatemi pazzo scellerato ma io penso che qui e sull'esterno destro d'attacco dobbiamo fare i nostri investimenti più importanti. mi accontenterei anche di un lodi del catania che secondo me è veramente pronto per il grande salto. l'ideale sarebbe stato verratti ma purtroppo è andato. come quarto possiamo prendere uno buono ma non eccellente.

"ALA" SINISTRA

Qui io rischierei insigne titolare a tutti i costi. dietro gli metterei un investimento sicuro che ti grantisce un certo rendimento nel caso in cui il nanetto dovesse fallire. in questa ottica mi andrebbe bene pure bonaventura o cerci.

TREQUARTISTA

questo è il ruolo di hamsik, inamovibile. dietro metterci pandev renderebbe la squadra forse troppo offensiva, ma con un armero a sinistra forse questo non sarebbe un problema in ogni caso cederei il macedone e darei fiducia a el kaddouri con bonaventura eventualente pronto a fare il doppio ruolo

"ALA" DESTRA
qui dobbiamo fare il nostro investimento più importante. io proverei per sanchez ma forse una squadra così sarebbe troppo offensiva. dietro per me ci può pure stare il ritorno di edu vargas, ma bisogna vedere con che testa tornerebbe.

ATTACCANTE
bisogna prendere una riserva adeguata della nostra punta centrale.se resta cavani per me si deve prendere uno con le caratteristiche di ariete d'area di rigore. se viene dzeko bisogna prendere uno veloce che non dia punti di riferimento. via calaiò.

pensavo venisse più lungo :look: ma a un certo punto mi sono rotto il cazzo :look: e smettetela di dire che senza la cessione di cavani ci sono pochi soldi per il mercato perché NON E' VERO

De Sanctis (fuori posizione)

Maggio    Cannavaro    Skrtl     Zuniga

Behrami  Ieccheccosé

Cercezzi             Hamsik          Insigne

Lamadonnaciaccompagni

Più o meno accussì. La difesa rimarrà invariata. Britos e Fernandez si assettano in panchina. Arriverà l'unico della lista acquistabile per la difesa. Rolando destinazione Porto, a centrocampo un maronno esotico, sulla destra il fenomeno della fascia, in attacco ci affidiamo alla sorte, più 3 acquisti ciascuno per reparto per la panchina.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4342 il: 02 Giugno, 2013, 14:52:30 pm »
Ua non quoto nulla Matti :look:

SpamMattia

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4343 il: 02 Giugno, 2013, 14:56:12 pm »
parliamone :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4344 il: 02 Giugno, 2013, 14:56:41 pm »

io quoto il "pensavo venisse più lungo"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4345 il: 02 Giugno, 2013, 14:57:01 pm »
parliamone :look:

Mo m'addormo poi studio e stasera vengo ad ammaliarti e romperti il cazzo con le mie teorie bislacche :look:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4346 il: 02 Giugno, 2013, 14:57:45 pm »
Io quoto i tre punti iniziali. La disamina ruolo per ruolo me la conservo. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4347 il: 02 Giugno, 2013, 14:59:31 pm »
uno dei punti fermi si basa sul fatto che giocheremo sicuramente col 4-2-3-1, cosa che è tutta da valutare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #4348 il: 02 Giugno, 2013, 15:01:51 pm »
uno dei punti fermi si basa sul fatto che giocheremo sicuramente col 4-2-3-1, cosa che è tutta da valutare
se non dovesse essere così sarei  stra felice

Alemao

« Risposta #4349 il: 02 Giugno, 2013, 15:06:57 pm »
Non ci sarà alcuna rivoluzione.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4350 il: 02 Giugno, 2013, 15:57:56 pm »
Il primo punto che anche in altri topic è stato particolarmente quotato, è assai rivedibile.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4351 il: 02 Giugno, 2013, 16:12:57 pm »
e se a finale per le fasce il napoli acquistasse ibarbo e biabiany sareste contenti?

Alemao

« Risposta #4352 il: 02 Giugno, 2013, 16:15:52 pm »
e se a finale per le fasce il napoli acquistasse ibarbo e biabiany sareste contenti?

Per la fonetica sì. Vuoi mettere a pronuniciare Ibarbo cu Biabbiany? Uno ti dà l'idea di possanza. L'altro di avere a che fare con una vecchia al solo udito. Per il primo è sì.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4353 il: 02 Giugno, 2013, 16:17:26 pm »

No. Ci si lamenta che Cerci non copre (cosa che poi non è vera) e si accettano Ibarbo e Biabiany?  A sto punto molto meglio Borini per il tipo di lavoro che deve svolgere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #4354 il: 02 Giugno, 2013, 16:20:32 pm »
No. Ci si lamenta che Cerci non copre (cosa che poi non è vera) e si accettano Ibarbo e Biabiany?  A sto punto molto meglio Borini per il tipo di lavoro che deve svolgere.

Col suo grido di guerra, l'ugola strozzata, l' "aeiiiiihhhhhhhhhhhh" stridulo da cornacchia che si libra nell'aere dopo aver segnato.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4355 il: 02 Giugno, 2013, 16:23:45 pm »
Col suo grido di guerra, l'ugola strozzata, l' "aeiiiiihhhhhhhhhhhh" stridulo da cornacchia che si libra nell'aere dopo aver segnato.
uah alemà stai tutto agguerrito. te capisc la mancanza del calcio fa male alle ossa ma pure e cervell  :asd:

Alemao

« Risposta #4356 il: 02 Giugno, 2013, 16:25:47 pm »
uah alemà stai tutto agguerrito. te capisc la mancanza del calcio fa male alle ossa ma pure e cervell  :asd:

Il tuo avatar mi dà la forza di continuare.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4357 il: 02 Giugno, 2013, 16:27:11 pm »
Il tuo avatar mi dà la forza di continuare.
niente di meno? allor qua si sente pure la mancanza della patana  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4358 il: 02 Giugno, 2013, 16:29:03 pm »
No, perchè Ibarbo è adattato in quel ruolo, e Biabiany è adattato nel calcio.

Alemao

« Risposta #4359 il: 02 Giugno, 2013, 16:29:27 pm »
niente di meno? allor qua si sente pure la mancanza della patana  :asd:

Ma più che patana la chiamerei scarola.  :look:

Ma che fine ha fatto? Su SportItalia non si vede più. Una volta si nascose dietro a un cartellone all'AtaQuark ('na cosa e chesta) e fece appaurare un operatore di mercato sbucando all'improvviso.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 16:30:34 pm da Alemao »