Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746702 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3760 il: 23 Maggio, 2013, 18:28:59 pm »
Col commentatore turco? Eh allora no. Lascio. Payet è buono comunque e non credo costi molto, anche se credo e forse temo che arrivi qualche spagnolo in quel ruolo e quindi sbizzarritevi.

te mitt' a musica sotto, esalta malamente. Ma come sei vecchio. :look:

Alemao

« Risposta #3761 il: 23 Maggio, 2013, 18:29:34 pm »
te mitt' a musica sotto, esalta malamente. Ma come sei vecchio. :look:

:gigi:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3762 il: 23 Maggio, 2013, 18:49:55 pm »
Comunque non stiamo calcolando tantissime variabili che potrebbero condizionare totalmente il mercato.... ovviamente dal punto di vista tattico.

Per dire, tutti quanti siamo strasicuri che Hamsik in un 4-2-3-1 giochi da trequartista, mentre invece potrebbe essere spostato a centrocampo, con un altro trequartista a giostrare dietro le punte, a questo punto probabile che sugli esterni possano andarci un Armero o un Bonaventura per dirne una, comunque esterni che puntano a rientrare.

Alemao

« Risposta #3763 il: 23 Maggio, 2013, 18:55:33 pm »
Comunque non stiamo calcolando tantissime variabili che potrebbero condizionare totalmente il mercato.... ovviamente dal punto di vista tattico.

Per dire, tutti quanti siamo strasicuri che Hamsik in un 4-2-3-1 giochi da trequartista, mentre invece potrebbe essere spostato a centrocampo, con un altro trequartista a giostrare dietro le punte, a questo punto probabile che sugli esterni possano andarci un Armero o un Bonaventura per dirne una, comunque esterni che puntano a rientrare.

Beh io direi di sì. Se ha fatto 14 assist ( o quanti sono) in serie A, non ha senso proprio spostarlo altrove.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3764 il: 23 Maggio, 2013, 19:02:10 pm »

e se giocassimo col 4-3-3?

che secondo me è quello che meglio si adatta alle caratteristiche dei calciatori che abbiamo.
Adesso fuori le palle!

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3765 il: 23 Maggio, 2013, 19:06:05 pm »
Non capisco perche' Isla farebbe facile da prendere, visto che i giornali parlano addirittura di uno scambio con Ranocchia.

Starfred

« Risposta #3766 il: 23 Maggio, 2013, 19:09:07 pm »
Non capisco perche' Isla farebbe facile da prendere, visto che i giornali parlano addirittura di uno scambio con Ranocchia.

Ma lascia stare quel che dicono i giornali

ho detto (e penso sia giusto) che sarà più facile arrivare ad Isla (stagione pessima, strascichi di infortunio, non si sa nemmeno se verrà riscattato...sarebbe da Juve andare contro l'obbligo morale :asd:) che ad un Cuadrado o un Candreva, visto che ci serve quella tipologia di esterno di "quantità"

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3767 il: 23 Maggio, 2013, 19:13:27 pm »

Per dire, tutti quanti siamo strasicuri che Hamsik in un 4-2-3-1 giochi da trequartista, mentre invece potrebbe essere spostato a centrocampo,

per quale motivo ?

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3768 il: 23 Maggio, 2013, 19:25:54 pm »
Un bel 4-1-4-1, leggasi 4-5-1 e si sistema tutto.  :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3769 il: 23 Maggio, 2013, 19:29:47 pm »
la juve riscatterà la metà di isla , poi potra deciderne che fare....ma l'accordo con l'udinese c'è già e c'è da un anno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3770 il: 23 Maggio, 2013, 19:30:31 pm »
Isla credo sia uno dei pochi giocatori capace di mettere meno cross utili di Maggio.

Esterno alto è una follia.

Starfred

« Risposta #3771 il: 23 Maggio, 2013, 19:30:47 pm »
la juve riscatterà la metà di isla , poi potra deciderne che fare....ma l'accordo con l'udinese c'è già e c'è da un anno

si parla anche di rinnovo della comproprietà, chist non ha mai giocato in un anno...manco 4 mesi come il fu Quagliamerda

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3772 il: 23 Maggio, 2013, 19:46:01 pm »

ho detto (e penso sia giusto) che sarà più facile arrivare ad Isla (stagione pessima, strascichi di infortunio, non si sa nemmeno se verrà riscattato...sarebbe da Juve andare contro l'obbligo morale :asd:) che ad un Cuadrado o un Candreva, visto che ci serve quella tipologia di esterno di "quantità"

ma in tutta onesta' spero che il nuovo corso ci porti a valutare anche giocatori che non siano di Serie A (o argentini a caso)

Starfred

« Risposta #3773 il: 23 Maggio, 2013, 19:47:01 pm »
ma in tutta onesta' spero che il nuovo corso ci porti a valutare anche giocatori che non siano di Serie A (o argentini a caso)

ma direi che è il minimo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3774 il: 23 Maggio, 2013, 20:38:27 pm »
Isla credo sia uno dei pochi giocatori capace di mettere meno cross utili di Maggio.

Esterno alto è una follia.
Bravo. Assafà maronna finalmente qualcuno ci è arrivato, Isla è un esterno da 3-5-2, ha giocato sempre in quel modulo, non è un caso che Conte è arrivato a chiagnersi perfino Pepe per il suo mancato 4-3-3 e non ha mai preso in considerazione il cileno. Guagliù non inventate i ruoli....

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3775 il: 23 Maggio, 2013, 20:41:31 pm »
Bravo. Assafà maronna finalmente qualcuno ci è arrivato, Isla è un esterno da 3-5-2, ha giocato sempre in quel modulo, non è un caso che Conte è arrivato a chiagnersi perfino Pepe per il suo mancato 4-3-3 e non ha mai preso in considerazione il cileno. Guagliù non inventate i ruoli....

Così come Asamoah era un interno

Isla ha fatto pure l'incursore dietro una punta e l'interno, è giocatore di corsa e resistenza che può ricoprire ogni ruolo sulla destra...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3776 il: 23 Maggio, 2013, 20:42:41 pm »
Così come Asamoah era un interno

Isla ha fatto pure l'incursore dietro una punta e l'interno, è giocatore di corsa e resistenza che può ricoprire ogni ruolo sulla destra...
Si ma sempre nel 3-5-2....

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3777 il: 23 Maggio, 2013, 20:45:47 pm »
Si ma sempre nel 3-5-2....

Ma infatti è una mia impressione senza una base fattuale, guardo il giocatore e vedo le caratteristiche: è (o meglio era) calciatore di corsa, un motore...e non aveva nemmeno pessimi tempi di inserimento. Logicamente sarebbe da affinare ma io ce lo vedo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3778 il: 23 Maggio, 2013, 20:45:58 pm »

wa eh, SIMONE PEPE! Quello non si è ritirato! Menomale che tiene 29 anni, altrimenti già stava qua, è proprio il ciuccio di fatica perfetto  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3779 il: 23 Maggio, 2013, 20:56:46 pm »
Ma infatti è una mia impressione senza una base fattuale, guardo il giocatore e vedo le caratteristiche: è (o meglio era) calciatore di corsa, un motore...e non aveva nemmeno pessimi tempi di inserimento. Logicamente sarebbe da affinare ma io ce lo vedo

Ma c'adda affinà Isla ?!
Ho capito ci vuole l'esterno che sappia svolgere determinati compiti, che faccia da pendolo ecc, ma tecnicamente deve dare qualcosa di importante avanti.

Che poi ok, ci vogliamo soffermare su Kuyt, ma al Chelsea chi ha quelle caratteristiche ?
Non dimentichiamo che questo sarà andato sempre in doppia cifra a Liverpool tra coppe e PL.