Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (71/3550) > >>

Raffaele83:
Comunque spero solo non si faccia la cazzata di prendere Neto a 8-10 milioni sarebbe veramente un bruttissimo colpo, non vale nemmeno 4-5 milioni ed Astori è più forte.

Ciùcciuettola:
Si parla pure di Spolli a 3 milioni : c'è il si del giocatore.

Starfred:

--- Citazione da: n-buonin - 03 Gennaio, 2013, 13:39:17 pm ---Si parla pure di Spolli a 3 milioni : c'è il si del giocatore.

--- Termina citazione ---

Da evitare

Neapolis84:
per quanto riguarda il difensore, penso che si comprerà qualcuno presto, magari già pronto per la partita con il palermo. Per il secondo difensore io credo che si aspetti almeno la sentenza sul ricorso sul caso Gianello, se magicamente si dovesse avverare quello che spera l'avvocato Chiacchio, ecco che il secondo difensore non arriverà mai...altrimenti 10 giorni per trovare un buon difensore. Io sarei contentissimo se arrivassero burdisso e astori.
E comunque, mai come quest'anno ci sono parecchie possibilità nel mercato di gennaio per il reparto arretrato: burdisso, andreolli, silvestre sono facili da prendere, astori si può provare a giocare sulle difficoltà economiche del cagliari. 

P.S. salve :look:

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Gennaio, 2013, 13:35:31 pm ---Comunque spero solo non si faccia la cazzata di prendere Neto a 8-10 milioni sarebbe veramente un bruttissimo colpo, non vale nemmeno 4-5 milioni ed Astori è più forte.

--- Termina citazione ---
quoto :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa