Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (70/3550) > >>

Starfred:
la cosa di cui sono contento è che, pare, stiamo trattando giocatori che sono in grado di giocare tranquillamente in altri moduli e che possono fornire un'ottima variante tattica...

io credo che arriverà il solo Astori o comunque un solo difensore...restiamo fino a giugno con Astori, Gamberini, Britos, Campagnaro e Fernandez sperando di riprendere Cannavaro in breve tempo (come si sente parlare) e da giugno, con gli addii programmati di Campagnaro e Fernandez e l'arrivo di un nuovo allenatore si vedrà...potrebbe giocare a 4 dietro ed allora Astori e Gamberini titolari con Britos e Cannavaro in panchina sarebbe già lusso.
Sulle fasce abbiamo 4 giocatori che si destreggiano sia come quinti di centrocampo che come terzini...Zuniga, Maggio e Armero questo fanno nelle rispettive Nazionali, Mesto è in grado di adattarsi un po' ovunque e fa il quarto senza ciatare.

A centrocampo bisognerà intervenire, per questo mi sorprende come alcuni giudichino un Nainggolan superfluo...Inler e Behrami non possono reggere un'intera stagione ed alle spalle c'è il solo Dzemaili che ultimamente sta convincendo pochissimo. Un mediano ora o a giugno sarebbe d'uopo, un Barreto se andasse via Donadel giusto per avere uno che fa numero ancora vivo ed un Obiang/Nainggolan se ci togliessimo Dzemaili :look:
Hamsik ok, io El Kaddouri lo terrei

Avanti bisogna sucutare Vargas e prendere un giocatore di pallone che però non sia un pensionato.

Con quattro acquisti (difensore, centrocampista, esterno e punta) potremmo fare quel che vogliamo: 3-5-2, 4-4-2, 4-2-3-1, 4-3-1-2, 4-3-3 ecc.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio KissKiss Napoli. Ha parlato di mercato confermando le indiscrezioni di questi giorni che vedono tante trattative in piedi tra la sua società e quella di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Calaiò? Emanuele per noi è fondamentale. Non ha mai nascosto che per lui Napoli è una città speciale ma poi bisogna valutare le volontà della società. Per privarci di Calaiò chiederemo uno sforzo economico al Napoli ma si andrebbe a prendere il miglior vice-Cavani possibile. Trattativa? Per il momento abbiamo avuto un po' di schermaglie, nei prossimi giorni parlerò col presidente De Laurentiis anche per quanto riguarda le contropartite tecniche. Neto? Il Napoli è fortemente interessato. È un discorso molto completo perché ci sono trattative in corso in entrata e in uscita col Napoli. De Laurentiis? Quando tornerà ci parleremo, per il momento abbiamo avviato le trattative con Bigon. Milan? Mi aspetto una bella partita da parte nostra perché dobbiamo cominciare a far punti di nuovo dopo lo stop col Napoli. Per noi il campionato è apertissimo. Berlusconi? Gli faccio gli auguri di buon anno".

vampyr8:
seh vabbè per avere Calaiò ci dobbiamo pure sforzare economicamente :asd:

Raffaele83:
Schermaglie?
che sarà successo io ho una mezza idea

:dela: "Aò Mezzacorò che sei proprio tu o quella baldracca della tu sorella? Senti un pò a noi ci interessano Calaiò e Neto vi offro 4 milioni ed El Kaddouri, accetta che tanto quest'anno ve ne annate in serie B"

domyssj:

--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Gennaio, 2013, 13:33:13 pm ---Schermaglie?
che sarà successo io ho una mezza idea

:dela: "Aò Mezzacorò che sei proprio tu o quella baldracca della tu sorella? Senti un pò a noi ci interessano Calaiò e Neto vi offro 4 milioni ed El Kaddouri, accetta che tanto quest'anno ve ne annate in serie B"

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa