Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Gerardo Petti:
--- Citazione da: noel - 02 Gennaio, 2013, 17:03:36 pm ---Se ne vadano tutte e due queste MERDE.
Giocatori inutili e persino dannosi.
--- Termina citazione ---
non è facile, dobbiamo gia comprare 1 forse 2 difensori....
bisogna sostituire il partente dossena e trovare un vice cavani....
non mi sembra il caso di trasformare il buco attuale a centrocampo (donadel) in una voragine (sviaggiando anche dzemaili...)
credo che della cessione dello svizzero se ne parlerà ( se si deciderà di venderlo) a luglio
Raffaele83:
Se fosse vero che il Napoli ha offerto 7.5 milioni per Astori sono "contento" perchè significherebbe che 7-8 milioni sono destinati per il difensore.
D'altronde sembrerebbe pure quadrare
Armero 1 mln
Difensore 7-8 mln
Attaccante 3-4 mln
Potrebbe arrivare un altro difensore a 0 (Silvestre?) ed un centrocampista sempre a 0 al posto di Donadel.
Totale 12
Incrociamo le dita con 8 milioni ti porti un signor difensore a casa se sei bravo.... spero solo non Neto valutato 8-9 mln secondo TMW... :maronn:
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Gennaio, 2013, 17:06:26 pm ---non è facile, dobbiamo gia comprare 1 forse 2 difensori....
bisogna sostituire il partente dossena e trovare un vice cavani....
non mi sembra il caso di trasformare il buco attuale a centrocampo (donadel) in una voragine (sviaggiando anche dzemaili...)
credo che della cessione dello svizzero se ne parlerà ( se si deciderà di venderlo) a luglio
Leggiti il mio post qualche pagina fa.
Dossena, Donadel e Aronica non dovevano più avere la nostra maglia addosso da sei mesi, altro che mo non possiamo comprare troppi giocatori
Che Cannavaro si facesse almeno tre mesi fuori era scritto nelle stelle...eh ma tanto noi teniamo Fernandez
Per non parlare dell'appellarsi alla professionalità del mechato che deve dimostrarsi uomo e non tirarsi la gamba quando ha già la maglia dell'Inter addosso
Oppure il rinnovo ad un portiere ultratrentenne per due anni che ci piangeremo negli anni a venire
Questa società agisce sempre nel leit motiv del maximum result with minimum effort...e puntualmente o pigliamm ncul
bat86:
--- Citazione da: elturco76 - 02 Gennaio, 2013, 17:04:52 pm ---Astori,Armero,un vice Cavani..e forse pure un centrocampista per Donadel..arrivasse Nainggolan sarebbe il massimo
Se cosi sarebbe :sbav:
quoto...anche se io vorrei 2 difensori ma chiedo troppo :asd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 02 Gennaio, 2013, 17:12:14 pm ---Leggiti il mio post qualche pagina fa.
Dossena, Donadel e Aronica non dovevano più avere la nostra maglia addosso da sei mesi, altro che mo non possiamo comprare troppi giocatori
Che Cannavaro si facesse almeno tre mesi fuori era scritto nelle stelle...eh ma tanto noi teniamo Fernandez
Per non parlare dell'appellarsi alla professionalità del mechato che deve dimostrarsi uomo e non tirarsi la gamba quando ha già la maglia dell'Inter addosso
Oppure il rinnovo ad un portiere ultratrentenne per due anni che ci piangeremo negli anni a venire
Questa società agisce sempre nel leit motiv del maximum result with minimum effort...e puntualmente o pigliamm ncul
alfredo, ma considera pure che massimo risultato con minima spesa è il target di chiunque non sia uno sceicco... :sisi:
qui abbiamo i casi di campagnaro e aronica fedelissimi del mister che spingeva per i loro rinnovi...ha ottenuto quello di aronica ma non quello di campagnaro che ha sparato troppo alto
abbiamo donadel che mazzarri ha detto di gradire.....e dossena che non siamo riusciti a vendere in estate....perchè del romano si è parlato spesso sui giornali....ma alla fine l'interesse non si è concretizzato....vuoi per le richieste del calciatore....vuoi per quelle del napoli....
purtroppo ci sono le situazioni contingenti.....cannavaro rischiava e mazzarri non se la sentiva di lasciar andar via già a luglio aronica, anche perchè c'erano dubbi sulla condizione fisica sia di britos che di gamberini....cosi il "bel totò" è rimasto altri 6 mesi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa