Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (66/3550) > >>

Starfred:
Eh o cazz :look: massimo risultato con il minimo sforzo nel calcio non esiste

Ed in ogni caso anche se fosse come dici tu sarebbe allucinante pensare alla società come in balia delle decisioni di un solo uomo (Mazzarri)
Che magari non vuole Astori, Benatia o Armero perchè deve far giocare Aronica, Campagnaro e Dossena
Ja

Più semplice pensare che Mazzarri tra incognite esterne e merda interna preferisca l'ultima...e che tra giovane sconosciuto e vecchio conosciuto prenda sempre il secondo
Ma qua si parla di Astori e Armero, non di Vargas ed El Kaddouri

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 02 Gennaio, 2013, 17:31:03 pm ---Eh o cazz :look: massimo risultato con il minimo sforzo nel calcio non esiste

Ed in ogni caso anche se fosse come dici tu sarebbe allucinante pensare alla società come in balia delle decisioni di un solo uomo (Mazzarri)
Che magari non vuole Astori, Benatia o Armero perchè deve far giocare Aronica, Campagnaro e Dossena
Ja

Più semplice pensare che Mazzarri tra incognite esterne e merda interna preferisca l'ultima...e che tra giovane sconosciuto e vecchio conosciuto prenda sempre il secondo
Ma qua si parla di Astori e Armero, non di Vargas ed El Kaddouri

--- Termina citazione ---

ma io considero mazzarri implicato nel mercato del napoli fino a luglio scorso....per me, oggi, conta meno del 2 di coppe con briscola bastoni....

io non credo che dopo aver rifiutato il rinnovo possa mettere bocca nel mercato di gennaio.....se non ha accettato il rinnovo , per i prossimi 6 mesi allena chi gli mette a disposizione la società senza fiatare, altrimenti può tranquillamente andarsene...

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Gennaio, 2013, 17:34:03 pm ---ma io considero mazzarri implicato nel mercato del napoli fino a luglio scorso....per me, oggi, conta meno del 2 di coppe con briscola bastoni....

io non credo che dopo aver rifiutato il rinnovo possa mettere bocca nel mercato di gennaio.....se non ha accettato il rinnovo , per i prossimi 6 mesi allena chi gli mette a disposizione la società senza fiatare, altrimenti può tranquillamente andarsene...

Eh ma io non penso che se a giugno toglieva a Mazzarri Aronica, Campagnaro e Dossena per sostituirli con Astori, Armero e uno tra Benatia, Neto (ovviamente con la "fama" odierna di buon giocatore non da sconosciuto), Silvestre lui ti diceva "che schifo"

La verità è che abbiamo una società che si muove per approssimazione nascondendosi dietro i limiti umani e tecnici del mister che a sua volta gioca a nascondino sul braccino del patron
Insomma si fanno i pompini a vicenda...e chi viene schizzato in faccia è il tifoso

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 02 Gennaio, 2013, 17:37:51 pm ---Eh ma io non penso che se a giugno toglieva a Mazzarri Aronica, Campagnaro e Dossena per sostituirli con Astori, Armero e uno tra Benatia, Neto (ovviamente con la "fama" odierna di buon giocatore non da sconosciuto), Silvestre lui ti diceva "che schifo"

La verità è che abbiamo una società che si muove per approssimazione nascondendosi dietro i limiti umani e tecnici del mister che a sua volta gioca a nascondino sul braccino del patron
Insomma si fanno i pompini a vicenda...e chi viene schizzato in faccia è il tifoso

che mazzarri e DeLA si reggano il gioco a vicenda lo credo anche io.....

però mazzarri non avrebbe mai avallato le cessioni di aronica e campagnaro a luglio.....giocatori che conosce , di cui si fida e che gli riportano l'umore dello spogliatoio....

ora che mazzarri non comanda più...visto che ha rifiutato il rinnovo.... cedono aronica e non rinnovano a campagnaro....

e non credo sia solo un caso....

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 02 Gennaio, 2013, 17:37:51 pm ---Eh ma io non penso che se a giugno toglieva a Mazzarri Aronica, Campagnaro e Dossena per sostituirli con Astori, Armero e uno tra Benatia, Neto (ovviamente con la "fama" odierna di buon giocatore non da sconosciuto), Silvestre lui ti diceva "che schifo"

Forse non te lo diceva se Bigon se ne tornava con Asamoah, Gonzalo Rodriguez e uno tra Nastasic e Marquinhos .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa