Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
bat86:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 30 Dicembre, 2012, 08:55:25 am ---Appena ritorneranno dalla vacanze di Capodanno Bigon incontrerà Beltrami e Vagheggi, procuratori rispettivamente di Nainggolan e Astori. Il ds azzurro ha l’ok di De Laurentiis a mettere mano alla cassa per far crescere la competitività del gruppo. Anche a costo di far lievitare il monte ingaggi.
Ci credo :lookair: :look:
--- Termina citazione ---
:lookair: :lookair:
torello:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 30 Dicembre, 2012, 08:55:25 am ---Appena ritorneranno dalla vacanze di Capodanno Bigon incontrerà Beltrami e Vagheggi, procuratori rispettivamente di Nainggolan e Astori. Il ds azzurro ha l’ok di De Laurentiis a mettere mano alla cassa per far crescere la competitività del gruppo. Anche a costo di far lievitare il monte ingaggi.
Ci credo :lookair: :look:
Addirittura entrambi e per di più a Gennaio mi sembra troppo, ma uno dei 2 forse forse si può provare..
Joker:
Caspita ...
torello:
--- Citazione da: Joker - 30 Dicembre, 2012, 14:03:15 pm ---Caspita ...
queste sono le botte di TAVERNELLO ed altro... :lookair:.....di cui il nostro beneamato abusa sotto festività...
DioBrando:
--- Citazione da: torello - 30 Dicembre, 2012, 13:52:09 pm ---Addirittura entrambi e per di più a Gennaio mi sembra troppo, ma uno dei 2 forse forse si può provare..
abbiamo chiuso il bilancio 2012 con 15 milioni di utili, e in estate abbiamo una plusvalenza di 9 milioni tra acquisti e cessioni. Tralasciando i 6 milioni che si è magnato direttamente il pappone e i 4 che ha dato a Mazzoni e compagni per fargli da consulenti di mercato (ecco perchè Bigon non conta un cazzo, chi fa il mercato per noi sono i procuratori\consulenti), tralasciamo l'aumento del consolidato fiscale per pagare le necessità di Filmauro dello scorso anno... Abbiamo più di venti milioni liquidi da investire... Visto che all'orizzonte non vedo strutture (pur con una riserva che ora, con i 3 milioni aggiunti, raggiunge i 30 pippi, potremmo farci pure lo stadio)... Il porco deve spendere sul mercato di gennaio... Abbiamo sfondato i 150 milioni di fatturato... Ma che stiamo aspettando??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa