Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (54/3550) > >>

Trenz:
Peccato sia quasi impossibile,perché prendere insieme Nainggolan e Astori risolverebbe parecchi problemi al Napoli adesso e a giugno.Certe volte pare che a gennaio i giocatori che si prendono tengono la scadenza a sei mesi,quando invece i soldi che eventualmente si cacciano ora se i giocatori sono validi si evita di spenderli in estate,magari ci si concentra su altre cose.

torello:

--- Citazione da: Trenz - 30 Dicembre, 2012, 22:07:20 pm ---Peccato sia quasi impossibile,perché prendere insieme Nainggolan e Astori risolverebbe parecchi problemi al Napoli adesso e a giugno.Certe volte pare che a gennaio i giocatori che si prendono tengono la scadenza a sei mesi,quando invece i soldi che eventualmente si cacciano ora se i giocatori sono validi si evita di spenderli in estate,magari ci si concentra su altre cose.

--- Termina citazione ---

il problema è che i soldi qua non si spendono a giugno e non si spendono neanche a gennaio, se non male, anzi MALISSIMO come con Vargas o Dossena..

Marco78:
 Riccardo Bigon direttore sportivo azzurro, ha rilasciato una lunga intervista a "Repubblica" - a cura del collega Pasquale Tina, analizzando gli aspetti più significativi di questo 2012 e proiettandosi alle strategie future della società.

Bilancio del 2012  "È positivo. Mi tornano in mente tanti momenti: gli ottavi di Champions League e naturalmente la Coppa Italia. Vincere qualcosa dopo tanti anni ha un sapore unico".

Rimpianto Pechino "È un rimpianto, ma ormai ne abbiamo parlato tanto. Guardiamo avanti".

Obiettivi "Vogliamo restare competitivi. Il difficile è sempre ripetersi".

Mercato "Ma faccio una premessa. Stiamo cercando qualcosa solo per “colpa” della squalifica di Cannavaro e Grava".

Sul difensore "Potrebbe essere duttile tatticamente come Gamberini".

Sulla pista Astori "È un buon giocatore, ci piace. Ma ce ne sono altri che seguiamo in Italia. Sia chiaro: compreremo solo alle nostre condizioni".

Sul gradimento per Armero "Questo io non glielo dico. Avanti con la prossima".

Situazione di Campagnaro e Fernandez "Non si muovono fino a giugno".

Capitolo Dossena "Siamo in un momento della stagione in cui alcuni giocatori, impiegati poco, chiedono di avere maggiore continuità. Se troviamo la giusta soluzione per il Napoli, lo accontenteremo".

Su Donadel "Stessa considerazione. Se individuiamo l’innesto che fa al caso nostro, possiamo anche sostituirlo".

Flop Vargas "L’adattamento al calcio italiano e alla vita di tutti i giorni si sono rivelati più difficili del previsto. Ma il talento c’è".

Cessione del cileno "Sarà girato in prestito. Abbiamo diverse soluzioni in Europa o in Sudamerica e individueremo la migliore per la sua crescita".

Leader Cavani "Lo dimostra in campo e durante gli allenamenti. Lo vedo tutti i giorni e so quanto sia importante per questa squadra".

Sul rinnovo del Matador "Il viaggio che ho fatto a Cardiff con il presidente è stato decisivo. Abbiamo gettato le basi per il buon esito della trattativa".

---

Ha detto delle cose, tutto sommato, positive. Secondo me hanno capito le cagate che hanno fatto negli ultimi due anni.

Raffaele83:
Positivo?
Boh secondo me ha fatto capire che arriverà un difensore alla Zaccardo e che non si prostreranno alle richieste di Cellino.
La cosa positiva è che sembra ufficiale Armero 

Genny Fenny:
Mi rammarica la permanenza di Campagnaro. Purtroppo arriverà un solo difensore e ci terremo un giocatore (mediocre) dell'Inter in seno.

Per il resto mi pare di leggere conferme sul fatto che arriveranno almeno un centrale e un attaccante. Molto probabilmente anche un esterno. Credo poco invece alla possibilità di cedere Donadel a gennaio e sostituirlo con un buon centrocampista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa