Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756344 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2140 il: 24 Febbraio, 2013, 18:05:25 pm »
Ma contestare con logica no eh? Vargas per Cavani è una minchiata.
Io ho scritto che Vargas tornerà in pompa magna visto che sta facendo bene in brasile, non specificando che sarà il sostituto di Cavani, ma che sicuramente verrà spacciato per un pezzo da 90 nella prossima campagna acquisti in pieno pappone-style, soprattutto se Mazzarri non sarà più l'allenatore.
Ma poi non devo giustificarmi con chi prospetta continuamente un ridimensionamento per gli anni venturi e con chi si accontenterebbe di un Icardi/Immobile al posto di Cavani.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2141 il: 24 Febbraio, 2013, 18:08:48 pm »
Io ho scritto che Vargas tornerà in pompa magna visto che sta facendo bene in brasile, non specificando che sarà il sostituto di Cavani, ma che sicuramente verrà spacciato per un pezzo da 90 nella prossima campagna acquisti in pieno pappone-style, soprattutto se Mazzarri non sarà più l'allenatore.
Ma poi non devo giustificarmi con chi prospetta continuamente un ridimensionamento per gli anni venturi e con chi si accontenterebbe di un Icardi/Immobile al posto di Cavani.

Jamm è pappone si ma fino a un certo punto..  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2142 il: 24 Febbraio, 2013, 18:41:04 pm »
Vargas sta deludendo anche in Brasile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #2143 il: 24 Febbraio, 2013, 18:46:07 pm »
Vargas sta deludendo anche in Brasile.
Non nella copa libertadores...il Napoli ha sborsato tanto nel 2011 proprio per i suoi exploit in quella coppetta là.
I sudamericani hanno grande considerazione di quel trofeo.. :asdlook:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2144 il: 24 Febbraio, 2013, 18:47:27 pm »
Non nella copa libertadores...il Napoli ha sborsato tanto nel 2011 proprio per i suoi exploit in quella coppetta là.
I sudamericani hanno grande considerazione di quel trofeo.. :asdlook:
ma magari  :cazzimm: l'exploit lui l'ha fatto nella copa sudamericana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #2145 il: 24 Febbraio, 2013, 18:51:39 pm »
ma magari  :cazzimm: l'exploit lui l'ha fatto nella copa sudamericana
Giusto..quest'anno si evolve,allora...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2146 il: 24 Febbraio, 2013, 19:05:59 pm »
per me Vargas verrà venduto definitivamente in Brasile e comunque sarà anche lui che non vorrà tornare qua e chiederà di essere ceduto a qualche altra squadra che gli garantisca il posto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2147 il: 24 Febbraio, 2013, 19:35:31 pm »

Che venga in pompa magna o nel silenzio totale cambia poco, visto che verrà a fare eventualmente il panchinaro. Per Cavani io non ho proprio idea di come si comporterà la società, di certo non mi va bene Icardi/Immobile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline torello

• *
« Risposta #2148 il: 24 Febbraio, 2013, 19:40:48 pm »
Che venga in pompa magna o nel silenzio totale cambia poco, visto che verrà a fare eventualmente il panchinaro. Per Cavani io non ho proprio idea di come si comporterà la società, di certo non mi va bene Icardi/Immobile.

i discorsi di Cavani e Vargas comunque secondo me sono disgiunti, se la società trova modo di piazzarlo in modo vantaggioso lo farà molto volentieri, soprattutto se allenatore sarà ancora mazzarri.
Prevedere ora scenari di giugno-agosto è molto difficile

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2149 il: 24 Febbraio, 2013, 20:03:15 pm »
nel napoli di DeLaurentis non c'è stato un solo calciatore che dopo essere stato mandato via in prestito perchè ritenuto non adatto sia tornato qui a fare il titolare....dubito che ci sia qualcuno che dopo un prestito di questo tipo, si sia fermato qui per piu di 6 mesi....(dolti gli invendibili rinaudo e dalla bona)

quindi l'idea che vargas torni qui in pompa magna è solo una provocazione, perchè se fa male il napoli non lo terrà , ma lo presterà di nuovo (o cercherà di venderlo) se fa bene resta in brasile ....

l'unica cosa che puo cambiare per il napoli è il guadagno su vargas.....buone prestazioni si venderà bene, cattive prestazioni si venderà con difficoltà
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2150 il: 28 Febbraio, 2013, 12:42:14 pm »
ruttosport dice che per sostituire cavani il napoli punta due nomi :

suarez (liverpool) e sanchez (barcelona)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2151 il: 28 Febbraio, 2013, 12:46:43 pm »

Per l'esatteza dice che punta sul prendere entrambi  :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #2152 il: 28 Febbraio, 2013, 12:48:49 pm »

Aggiungerei anche una scapola di Benzema tanto per.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2153 il: 28 Febbraio, 2013, 12:48:50 pm »
Dubito pure che vogliano venire qua ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2154 il: 28 Febbraio, 2013, 13:13:19 pm »
Dubito pure che vogliano venire qua ...
ma diciamo che il problema non si pone proprio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2155 il: 28 Febbraio, 2013, 13:18:49 pm »
ma perchè? noi domani vattimm' a juvntus e vincimm o scudett'  :lsd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #2156 il: 28 Febbraio, 2013, 13:40:07 pm »
strunzate di ruttosport.. :sipazz:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2157 il: 28 Febbraio, 2013, 14:56:04 pm »
Certo un Suarez Sanchez.... una società seria proverebbe a fare questo, cedere un campionissimo per prendere 2 campioni, ma è chiedere troppo si sa  :maronn:

Con i proventi di Cavani, eventuali cessioni (stile gargano, dzemaili, cigarini) e tant'altro, c'è la concreta possibilità di spendere anche 100  milioni sul mercato (pappone a parte  :asd:). Considerando anche il fatto che quest'anno si sono stati 15 mln di attivo per giunta.... s potrebbe finalmente rinforzare alla meglio la squadra, in tutti i suoi reparti. Con un allenatore che sa il fatto suo si possono fare grandi cose con quella somma. Puntare gente come Ogbonna, Obiang, Naingolan, e rimpiazzare Cavani alla meglio.

Offline torello

• *
« Risposta #2158 il: 28 Febbraio, 2013, 14:59:36 pm »
Certo un Suarez Sanchez.... una società seria proverebbe a fare questo, cedere un campionissimo per prendere 2 campioni, ma è chiedere troppo si sa  :maronn:

Con i proventi di Cavani, eventuali cessioni (stile gargano, dzemaili, cigarini) e tant'altro, c'è la concreta possibilità di spendere anche 100  milioni sul mercato (pappone a parte  :asd:). Considerando anche il fatto che quest'anno si sono stati 15 mln di attivo per giunta.... s potrebbe finalmente rinforzare alla meglio la squadra, in tutti i suoi reparti. Con un allenatore che sa il fatto suo si possono fare grandi cose con quella somma. Puntare gente come Ogbonna, Obiang, Naingolan, e rimpiazzare Cavani alla meglio.

se vendi cavani per forza non ti puoi poi presentare con Icardi e Borriello...
COME MINIMO, devi provare a prendere uno tra suarez e sanchez o chi per loro

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2159 il: 28 Febbraio, 2013, 15:12:16 pm »
se vendi cavani per forza non ti puoi poi presentare con Icardi e Borriello...
COME MINIMO, devi provare a prendere uno tra suarez e sanchez o chi per loro

Sanchez paradossalmente è più possibile di Suarez ... il secondo se non sbaglio ha un contratto ancora lungo e non so quanti danari si abbusca. Al contrario delle nostre possibilità, purtroppo che ci servirebbe di più è proprio Suarez. L'unica speranza per prenderlo sarebbe che gli inglesi (noti idioti per certe trattative di mercato) si facciano apiscionare con uno scambio + conguaglio, magari gli dai Inler (tipico mediano che tira le botte, agli inglesi piace) e sganci 15 milionazzi.

Purtroppo già sappiamo che il pappone della sfaccimma si sta leccando i baffi ed è pronto a farsi una bella magnata de sordi. E' che per fare un'operazione del genere dovresti cedere i diritti di immagine, quindi benvenuto borriello  :nono: