Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 757102 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1980 il: 12 Febbraio, 2013, 10:10:49 am »
Sono contro assolutamente al duo Astori, Naingollan......due giocatori abbastanza normali gonfiati ad arte.....se questi sono così forti spiegatemi la classifica del Cagliari e non solo di quest'anno.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1981 il: 12 Febbraio, 2013, 10:13:21 am »
Ma a differenza tua cosa?
Chi è che lo riteneva un campione?

Tu sei il primo a puntare il dito e devi imparare a giocare su un tavolo e non ad appararti in continuazione.

Astori ti faceva schifo (è come Andreolli cit. ed il clivense è una merda disumana)
Ogbonna e Ranocchia non ne parliamo proprio
Obiang paragonato a Mariga
Rolando non serve, non è cosa

Jamm a verè.

Detto questo, io pensavo che il cagliaritano fosse un buonissimo difensore ma le ultime prestazioni mi stanno facendo in parte ricredere.
Con la nazionale si fa stuprare da Lens e sta facendo una stagione mediocre in pecoralandia...mah

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1982 il: 12 Febbraio, 2013, 10:15:34 am »
io cercherei di prendere Ogbonna a questo punto, anche con un'offerta importante.....Astori non mi convince affatto come  centrale di sinistra

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #1983 il: 12 Febbraio, 2013, 10:17:29 am »
Ogbonna piace parecchio pure a me ma Cairo chiede una fortuna.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1984 il: 12 Febbraio, 2013, 10:18:46 am »
se possiamo spendere parecchi denari sul difensore io punterei tutto su Ogbonna. Altrimenti si va a cercare all'estero. In attacco non credo in Muriel, se si decide di puntare su un giovane credo che l'alternativa ad Icardi sia uno tra Belfodil e Immobile, anche perché Muriel non c'entra molto col tipo di gioco di Mazzarri (in cui invece ben si sposano Icardi e Immobile, con Belfodil subito dietro); altrimenti Damiao.

Diakité, Naingolann/Obiang, Ogbonna, Belfodil/Immobile (con Damiao se parte Cavani) sarebbe un ottimo mercato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1985 il: 12 Febbraio, 2013, 10:19:33 am »
Sono contro assolutamente al duo Astori, Naingollan......due giocatori abbastanza normali gonfiati ad arte.....se questi sono così forti spiegatemi la classifica del Cagliari e non solo di quest'anno.....

Non sono così forti da valere le cifre sparate da Cellino quest'inverno. Del resto lo stesso ragionamento lo possiamo fare per Obiang e la situazione di classifica della Sampdoria. Astori non mi entusiasma, ma lo considero al livello di Britos, che per me è buono, mentre Nainggolan è un ottimo centrocampista già più maturo, più pronto per via dell'età e di più campionati giocati rispetto a Obiang, che ancora deve farne di strada, pur considerandolo sicuramente molto promettente e in prospettiva fortissimo.

Sarebbero due ottimi acquisti, soprattutto Nainggolan, se fatti a prezzi sostenibili.

Alemao

« Risposta #1986 il: 12 Febbraio, 2013, 10:22:51 am »

In questo campionato ha giocato poco ed è stato sostituito molto bene da Rodriguez. Per me è forte, ma non lo considero affatto il fenomeno che viene descritto qua dentro, tant'è che il Torino ha un'ottima fase difensiva pure senza di lui e non se n'è sentita l'assenza più di tanto.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1987 il: 12 Febbraio, 2013, 10:26:11 am »
In questo campionato ha giocato poco ed è stato sostituito molto bene da Rodriguez. Per me è forte, ma non lo considero affatto il fenomeno che viene descritto qua dentro, tant'è che il Torino ha un'ottima fase difensiva pure senza di lui e non se n'è sentita l'assenza più di tanto.

Si è fatto male per questo non ha giocato e Rodriguez si è dimostrato un buon sostituto, ma quando ha giocato Ogbonna ha dimostrato di essere di un altro livello. Non c'è proprio paragone tra Ogbonna ed altri centrali di piede sinistro del campionato, è forte di testa, veloce, gran fisico, bravo di piede e in anticipo. 

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1988 il: 12 Febbraio, 2013, 10:29:35 am »
Si è fatto male per questo non ha giocato e Rodriguez si è dimostrato un buon sostituto, ma quando ha giocato Ogbonna ha dimostrato di essere di un altro livello. Non c'è proprio paragone tra Ogbonna ed altri centrali di piede sinistro del campionato, è forte di testa, veloce, gran fisico, bravo di piede e in anticipo.

e soprattutto, nascendo terzino sinistro (ruolo ricoperto anche con Prandelli in nazionale) è perfetto per il ruolo di centro-sx di una difesa a 3 forse ancor di più che centrale a 4 (stessa idea che ho di Chiellini, ad esempio)

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1989 il: 12 Febbraio, 2013, 10:31:50 am »
Ogbonna è un mostro.

Offline Gius

• *
« Risposta #1990 il: 12 Febbraio, 2013, 10:33:43 am »

con 13/15 milioni credo si possa prendere a meno delle solite offerte made in russia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1991 il: 12 Febbraio, 2013, 10:37:00 am »
Ogbonna è un mostro.

I mostri sono altri.E' semplicemente un ottimo calciatore con ottime potenzialità.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1992 il: 12 Febbraio, 2013, 10:37:59 am »
Ogbonna è nettamente il miglior difensore cui possiamo aspirare. In prospettiva per me è il miglior difensore del campionato.

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1993 il: 12 Febbraio, 2013, 10:38:57 am »
I mostri sono altri.E' semplicemente un ottimo calciatore con ottime potenzialità.

No, è un mostro. :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1994 il: 12 Febbraio, 2013, 10:44:53 am »
No, è un mostro. :asd:

Io per mostri intendo giocatori che possono fare la differenza in Italia e in Europa,Ogbonna ne deve ancora mangiare di pane per arrivare ai livelli di Chiellini per dirne uno.E' un ottimo giocatore ora e sicuramente uno dei più forti in prospettiva.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1995 il: 12 Febbraio, 2013, 10:46:25 am »
Io per mostri intendo giocatori che possono fare la differenza in Italia e in Europa,Ogbonna ne deve ancora mangiare di pane per arrivare ai livelli di Chiellini per dirne uno.E' un ottimo giocatore ora e sicuramente uno dei più forti in prospettiva.

Per me Ogbonna è più forte di quello zappatore di Chiellini.
Tre giocatori fanno la differenza nel reparto in Italia: Ogbonna, Barzagli e Ranocchia.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1996 il: 12 Febbraio, 2013, 10:47:06 am »
No va beh però trovatemi di meglio di Ogbonna come centrale di sinistra? Da prendere subito direi.....anzi spero che sia tra i giocatori per i qualli Dela dice di essere in trattativa lui ed Obiang e mezzo mercato è già fatto.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1997 il: 12 Febbraio, 2013, 10:48:09 am »
Diakité, Ogbonna e Obiang... se prendiamo pure Doumbia facciamo un mercato notevolissimo  :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1998 il: 12 Febbraio, 2013, 10:50:14 am »
Ogbonna ha tutto ciò che serve per essere un grande difensore in un futuro molto prossimo.
E proprio per questo quel merdaiuolo di Cairo vorrà monetizzare al massimo con l'unico buon giocatore che è capitato nella sua rosa negli ultimi anni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1999 il: 12 Febbraio, 2013, 10:51:35 am »
ma tanto il napoli non lo caca da due anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia