Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3546/3550) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Febbraio, 2014, 14:56:48 pm ---io me lo ricordo promettente ma immaturo, non ho seguito il Villa, quindi non so: è pure comunitario, quindi non ci sarebbero problemi di sorta...

--- Termina citazione ---
Anche io lo ricordavo così ma vedendolo quest'anno è maturato tantissimo  :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 14:54:13 pm ---è fortissimo di testa e rapido, bravo tatticamente e sempre concentrato, difficilmente si fa saltare, è un difensore completo, l'unico difetto è nell'impostazione del gioco (non è peggio di Fernandez però  :look: ) però difensivamente non riesco a trovargli difetti sinceramente  :sbav:

Ma lo metteresti avanti anche a Vermaelen o Agger (la speranza è ultima a morire  :look:)

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2014, 15:07:34 pm ---Ma lo metteresti avanti anche a Vermaelen o Agger (la speranza è ultima a morire  :look:)

Se fossi io a decidere in società prenderei Musacchio nonostante mi piacciono tantissimo Vermaelen e Agger, per me può essere un colpo alla Vidal  :sisi:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2014, 15:07:34 pm ---Ma lo metteresti avanti anche a Vermaelen o Agger Heurtaux o Mauro Cetto :dela: (la speranza è ultima a morire morta :look:)

FistingTopo:
 :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa