Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3545/3550) > >>

vampyr8:
a ogni mercato ci troviamo a dire che abbiamo bisogno di
1 difensore
1 terzini
1 mediano
1 attaccante di scorta
e stiamo sempre nella stessa situazione perchè non la risolvono mai veramente

Jethrotull:

--- Citazione da: Namaste - 04 Febbraio, 2014, 13:56:56 pm ---a ogni mercato ci troviamo a dire che abbiamo bisogno di
1 difensore
1 terzini
1 mediano
1 attaccante di scorta
e stiamo sempre nella stessa situazione perchè non la risolvono mai veramente

--- Termina citazione ---

Non è vero..quando saremo consapevoli che il mercato sarà chiuso, ci affideremo al mercato invernale.
Sembra che stiamo in un ciclo "For" di C++..qualcuno metta un istruzione per uscirne please

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Febbraio, 2014, 13:54:10 pm ---Wa ma vuie nun ve sfasteriate mai  :rotfl: :maronn:

--- Termina citazione ---

Il topic del mercato non puoi rimanere inutilizzato, inoltre si parla, si ciarla, e concedi almeno la libertà di volare con la fantasia  :asd:



--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 13:41:55 pm ---Non toccatemi Musacchio  :fuga: che talmente mi piace mi sto guardando tutte le partite del Villareal e credo di conoscerlo abbastanza bene da dire è forte  :sad: se lo prende la Fiorentina ci rimango malissimo  :fuga:

--- Termina citazione ---

E quali sono le sue caratteristiche ? gestisce bene palla ? Anticipo ? Sap fa un colpo di testa, cosa fondamentale per i nostri  :look: ?

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2014, 14:46:02 pm ---Il topic del mercato non puoi rimanere inutilizzato, inoltre si parla, si ciarla, e concedi almeno la libertà di volare con la fantasia  :asd:


E quali sono le sue caratteristiche ? gestisce bene palla ? Anticipo ? Sap fa un colpo di testa, cosa fondamentale per i nostri  :look: ?

--- Termina citazione ---
è fortissimo di testa e rapido, bravo tatticamente e sempre concentrato, difficilmente si fa saltare, è un difensore completo, l'unico difetto è nell'impostazione del gioco (non è peggio di Fernandez però  :look: ) però difensivamente non riesco a trovargli difetti sinceramente  :sbav:

DioBrando:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 14:54:13 pm ---è fortissimo di testa e rapido, bravo tatticamente e sempre concentrato, difficilmente si fa saltare, è un difensore completo, l'unico difetto è nell'impostazione del gioco (non è peggio di Fernandez però  :look: ) però difensivamente non riesco a trovargli difetti sinceramente  :sbav:

--- Termina citazione ---

io me lo ricordo promettente ma immaturo, non ho seguito il Villa, quindi non so: è pure comunitario, quindi non ci sarebbero problemi di sorta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa