Saber non era gualleroso all'inizio e se avete un poco di memoria c'era uno che appoggiava le palle in testa a tutti compreso sto Ghoulam...ovvero: Machado Toledo...e non mi dite che non correva.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Aggiungo che non so se sono stati tutti soldi ben spesi. Bene Reina, Rafael, Albiol, Mertens, Callejon, Higuain, Jorginho. Male il paracarro Zapata. Vediamo Henrique e Ghoulam (con aspettative opposte)...
il paracarro per me ha le sue attenuanti...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Sky: Cannavaro va al Sassuolo a titolo definitivo, siamo allo scambio di documenti.
sai cosa farà bigon??armero in prestito gratuito al milan (con riscatto fissato a 3.5-4)cannavaro lasciato libero con risoluzione del contratto...
ma machado toledo era un trequartista...al limite attaccante esterno....non centra niente con saber e ghoulam....
ssarà stato un trequartista ma guarda se ti ricordi giocava sulla fascia e tornava pure dietro in difesa...facev paura.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E dunque, bimbo? Se leggessi ciò che la gente ti dice (e ha detto anche nei giorni scorsi, io.) ti accorgeresti che non c'è nessuna incoerenza nel mio discorso. D'altronde quando parlo del mercato della roma, mi si forza un paragone inesistente col Napoli. Non hai intenzione di capire ciò che la gente dice. O forse non ne hai le capacità mentali, 36enne e buono (o forse 78 è l'anno di nascita e patet). Quindi non trollare please.
Ugolini: dei primi 10 nomi della lista fatta da Benitez non è arrivato nessuno .