Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
kolor:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2014, 17:30:38 pm ---infatti questo è l'errore più grande che potevamo commettere... prendere capoue significava prendere da oggi uno che ti faceva fare il salto di qualità... invece si vuole vedere a giugno cosa si riesce a prendere... il mercato sarebbe stato da 10 invece ci sarà un 6.5 ma proprio per jorginho...
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Forza_Napoli - 31 Gennaio, 2014, 17:27:35 pm ---Non se ne scende proprio il discorso Capoue; perchè una società che mira a colmare il gap con la Juventus, non pensa "tanto rientra Behrami", ma pensa "se manca Behrami non ho nessuno come lui". Dopo che abbiamo visto che gli altri svizzeri sono completamente inadatti e che becchiamo schiaffi da tutti, era normale pensare a qualcuno, era normale pensare che Valon non potrà giocarle tutte. E invece ora dobbiamo pregare la buona sorte.
--- Termina citazione ---
scusate ma non vi viene in mente che in realtà il gap con la juve è impossibile da colmare? semplicemente perchè loro continuano a rinforzare una squadra che vince da 3 anni, forse l'idea è cercare di consolidare un eventuale secondo o terzo posto nella prossima stagione.
vampyr8:
acquaLOTA:
cioé sto burino ha speso solo 30 milioni di euro st'anno!
vergogna pure con mazzarri aveva speso di più!
cavallopazzo:
:delalook:
wendell:
Comunque si chiude la festa con 90 mln spesi. 60 dalle cessioni, 30 dalla Champions.
Sino le due fonti di finanziamento del mercato previste dalla società da ormai 5 anni credo. Tenetelo presente per quest'estate (lo dico senza polemica, eh...).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa