Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3495/3550) > >>

kolor:
Saber non era gualleroso all'inizio e se avete un poco di memoria c'era uno che appoggiava le palle in testa a tutti compreso sto Ghoulam...ovvero: Machado Toledo...e non mi dite che non correva.

Forza_Napoli:
Non se ne scende proprio il discorso Capoue; perchè una società che mira a colmare il gap con la Juventus, non pensa "tanto rientra Behrami", ma pensa "se manca Behrami non ho nessuno come lui". Dopo che abbiamo visto che gli altri svizzeri sono completamente inadatti e che becchiamo schiaffi da tutti, era normale pensare a qualcuno, era normale pensare che Valon non potrà giocarle tutte. E invece ora dobbiamo pregare la buona sorte.

SalvyTheCrow:
ma perché non ce lo facciamo prestare noi in extremis a Belfodil? Dopotutto non lo prendemmo a giugno solo perché Ghirardi impazzì malamente (10 milioni per la metà poteva darglieli solo l'Inter)  :look:

noel:

--- Citazione da: metaversus - 31 Gennaio, 2014, 17:23:29 pm ---Uà denutrito è fantastico... Ahah

--- Termina citazione ---

:look: :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 31 Gennaio, 2014, 17:27:35 pm ---Non se ne scende proprio il discorso Capoue; perchè una società che mira a colmare il gap con la Juventus, non pensa "tanto rientra Behrami", ma pensa "se manca Behrami non ho nessuno come lui". Dopo che abbiamo visto che gli altri svizzeri sono completamente inadatti e che becchiamo schiaffi da tutti, era normale pensare a qualcuno, era normale pensare che Valon non potrà giocarle tutte. E invece ora dobbiamo pregare la buona sorte.

--- Termina citazione ---
infatti questo è l'errore più grande che potevamo commettere... prendere capoue significava prendere da oggi uno che ti faceva fare il salto di qualità...  invece si vuole vedere a giugno cosa si riesce a prendere... il mercato sarebbe stato da 10 invece ci sarà un 6.5 ma proprio per jorginho...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa