Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
acquaLOTA:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2014, 16:54:54 pm ---trzino et voilà amma accuntantat e sciem
--- Termina citazione ---
compro una vocale :look:
noel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2014, 16:50:50 pm ---per la prima volta in tanti anni un centrocampista tecnico ed un VERO ESTERNO SINISTRO.... SAPEVATELO
goulam è denutrito, prima di vederlo titolare passeranno 3-4 partite, forse.
Comunque, mi piace che il porco ha sottolineato nei suoi tweet questo passaggio: "benvenuti in una squadra già forte", come per dire che abbiamo preso due comprimari perché lo squadrone ce l'abbiamo già.
:rafa2:
pappasouth:
--- Citazione da: noel - 31 Gennaio, 2014, 17:07:46 pm ---goulam è denutrito, prima di vederlo titolare passeranno 3-4 partite, forse.
Comunque, mi piace che il porco ha sottolineato nei suoi tweet questo passaggio: "benvenuti in una squadra già forte", come per dire che abbiamo preso due comprimari perché lo squadrone ce l'abbiamo già.
haahha ci ho pensato anche io
cavallopazzo:
--- Citazione da: noel - 31 Gennaio, 2014, 17:07:46 pm ---goulam è denutrito, prima di vederlo titolare passeranno 3-4 partite, forse.
ma over stai facenn?? è denutrito?? ma che cazzo?? :maronn:
Goulam è un ottimo terzino sinistro... utilissimo ti farò vedere.... il ruolo è delicatissimo... quindi credo che non potrà giocare già domenica... ma i movimenti da fare sono quelli... fiducia cazzo
noel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2014, 17:10:06 pm ---ma over stai facenn?? è denutrito?? ma che cazzo?? :maronn:
Goulam è un ottimo terzino sinistro... utilissimo ti farò vedere.... il ruolo è delicatissimo... quindi credo che non potrà giocare già domenica... ma i movimenti da fare sono quelli... fiducia cazzo
Ha il fisico da muratore marocchino.... :look: :look:
Speriamo sia buono come dici...ho l'incubo saber adosso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa