Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3493/3550) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: noel - 31 Gennaio, 2014, 17:15:04 pm ---Ha il fisico da muratore marocchino.... :look: :look:
Speriamo sia buono come dici...ho l'incubo saber adosso.

--- Termina citazione ---
Saber era guallaroso... questo corre comm a nu pazz!

kolor:

--- Citazione da: noel - 31 Gennaio, 2014, 17:07:46 pm ---goulam è denutrito, prima di vederlo titolare passeranno 3-4 partite, forse.
Comunque, mi piace che il porco ha sottolineato nei suoi tweet questo passaggio: "benvenuti in una squadra già forte", come per dire che abbiamo preso due comprimari perché lo squadrone ce l'abbiamo già.
 :rafa2:

stava a Los Angeles non si è guardato le ultime partite altrimenti si cacava sotto.

kolor:

--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2014, 17:16:32 pm ---Saber era guallaroso... questo corre comm a nu pazz!

no no lascia stare Saber appena arrivato faceva paura, si è "sciordato" dopo poche giornate...ma correva.

acquaLOTA:

--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2014, 17:16:32 pm ---Saber era guallaroso... questo corre comm a nu pazz!

con zeman correva come morandi davanti a una merda.

poi si è suallariato dopo.

tony_:
uanm, che guallera sto ultimo giorno di calciomercato

ma nemmeno una cugginata, un vladqualcuno che spara qualche puttanata sull'ingaggio IN EXTREMIS DI PINCOPALLINO UAGLIU' NON POSSO PARLARE CHE ZOMPA TUTTO MA FIDATEVI, E' UNA BOMBA!

cioè, verametne abbiamo finito così, senza manco astemmare ai santi di qualcuno? :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa