Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
FistingTopo:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2014, 12:28:45 pm ---il Napoli ha deciso di far morire lentamente Higuain facendogli giocare tutte le partite senza prendere un sostituto
--- Termina citazione ---
In questo momento, per lo stato pietoso di forma in cui sta, non può che fargli bene :asd:
Comunque a che ora chiude il mercato ? Io adesso non ci credo, ma se chiude stasera, potrebbe esserci un viavai di centrocampisti.... Hernanes va all'Inter, Guarin va al Tottenham, Capouè ... :look:
SalvyTheCrow:
chiude alle 23 quest'anno :sisi:
Marco78:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 31 Gennaio, 2014, 12:48:46 pm ---In questo momento, per lo stato pietoso di forma in cui sta, non può che fargli bene :asd:
Comunque a che ora chiude il mercato ? Io adesso non ci credo, ma se chiude stasera, potrebbe esserci un viavai di centrocampisti.... Hernanes va all'Inter, Guarin va al Tottenham, Capouè ... :look:
Mi pare alle 23... ma non sono sicuro. :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Gennaio, 2014, 12:47:41 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non dimenticare che dovevano essere tutti giovani di belle speranze, conosciuti dal forum, soffiati a Sabatini e che si portano in questo momento con un prezzo minimo di 10 mln di €...
:rotfl: :rotfl:
Rispondiamo con le faccine, tanto il forum ormai è un luogo dove trollare solamente. A dispetto dei 30 (talvolta 35) anni che tiene l'utenza media.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Gennaio, 2014, 12:47:41 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non dimenticare che dovevano essere tutti giovani di belle speranze, conosciuti dal forum, soffiati a Sabatini e che si portano in questo momento con un prezzo minimo di 10 mln di €...
ripeto qua c'è gente che chiama pappone de laurentiis e poi ne difende ogni singola operazione di mercato.
...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa