Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3478/3550) > >>

vampyr8:
il Napoli ha deciso di far morire lentamente Higuain facendogli giocare tutte le partite senza prendere un sostituto

Marco78:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2014, 12:28:45 pm ---il Napoli ha deciso di far morire lentamente Higuain facendogli giocare tutte le partite senza prendere un sostituto

--- Termina citazione ---

Vampirò ma stu cazz e Napul quanta sfaccimm e jucator eva piglià p v fa sta zitt??? mammamà e che rottura di coglioni!  :maronn:

Raffaele83:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Gennaio, 2014, 12:40:51 pm ---Vampirò ma stu cazz e Napul quanta sfaccimm e jucator eva piglià p v fa sta zitt??? mammamà e che rottura di coglioni!  :maronn:

semplice
Un attaccante di scorta
un difensore migliore di Fernandez
Un esterno migliore di Zuniga, ormai deceduto
Un centrocampista migliore di ricchioninler
Un centrocampista che prenda il posto dellinfortunato Behrami
Un trequartista ala che possa all'occorrenza giocare al posto di insigne o Hamsik
 :troll:

Io comunque mi chiedo veramente perché scriviate su partenopeo e non mandiate i vostri curricula a dela :delau:

falceEmarcello:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2014, 12:28:45 pm ---il Napoli ha deciso di far morire lentamente Higuain facendogli giocare tutte le partite senza prendere un sostituto

Sient a me, per come sta messo higuain piu' gioca meglio e'
Lo fa riposare negli allenamenti

Marco78:

--- Citazione da: Raffaele83 - 31 Gennaio, 2014, 12:44:35 pm ---semplice
Un attaccante di scorta
un difensore migliore di Fernandez
Un esterno migliore di Zuniga, ormai deceduto
Un centrocampista migliore di ricchioninler
Un centrocampista che prenda il posto dellinfortunato Behrami
Un trequartista ala che possa all'occorrenza giocare al posto di insigne o Hamsik
 :troll:

Io comunque mi chiedo veramente perché scriviate su partenopeo e non mandiate i vostri curricula a dela :delau:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non dimenticare che dovevano essere tutti giovani di belle speranze, conosciuti dal forum, soffiati a Sabatini e che si portano in questo momento con un prezzo minimo di 10 mln di €...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa