Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
FistingTopo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Gennaio, 2014, 19:13:18 pm ---dal video di questa metà stagione in prestito all'Almeria sembra un animale :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=9NsONacHPMw
roba che domy difficilmente riuscirebbe ad arrivare al 90esimo
--- Termina citazione ---
E' per questo che il liverpool non ce lo darà mai e poi mai !
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Gennaio, 2014, 19:42:43 pm ---Come dire "lei non sa chi sono io" :look:
Non sto a dire chi tiene ragione eh, con tutto il rispetto dell'opinione dell'altro :look:
No, semplicemente qua pare che se ci levano questa merda di dirigenza non sappiamo di che parlare :asd:
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Napulè:
Ma dei nuovi acquisti avete già discusso di presunta omosessualità?
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2014, 19:50:16 pm ---No, semplicemente qua pare che se ci levano questa merda di dirigenza non sappiamo di che parlare :asd:
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Ma e' cosi', cioe' io credo che l'argomento di lamentela/discussione lo trovano tutti i tifosi di tutte le squadre (cioe' pure di una ipotetica prima in classifica), parlo seriamente: immagino il PeppeWe juventino dopo due anni di merda vuttare catrame su Pirlo, Vidal a 13 e il duo Vucinic (forte ma discontinuo) Matri nell'estate 2011, cosi' come il buonin gobbo parlava in positivo del ritorno di Giovinco e il bender sabaudo occupato a fare battute sulle sopracciglia di di Agnelli e il parrucchino di Gonde dopo aver perso con lo sporting lisbona nell'amichevole estiva.
E' semp chest.
Artem Dzyuba:
Suso è forte. Per quello che m'aspettavo, è andata addirittura bene, visto che Ghoulam e soprattutto Jorginho potrebbero rivelarsi grandi acquisti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa