Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 30 Gennaio, 2014, 19:17:43 pm ---Io l'ho visto con l'unger 20 ai mondiali e si vedeva che era forte, giocatore tecnico :sbav: giocatore alla Callejon :love2:
--- Termina citazione ---
mi pare azzeccatissimo il paragone con Mata in realtà, almeno a giudicare da quel video. Intanto sì, fu Benitez a portarlo a Liverpool :sisi:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Gennaio, 2014, 19:20:03 pm ---mi pare azzeccatissimo il paragone con Mata in realtà, almeno a giudicare da quel video. Intanto sì, fu Benitez a portarlo a Liverpool :sisi:
però gioca più da esterno rispetto a Mata, è uno che corre molto e per questo mi ricordo Callejon ( :sad: )
Leif Erikson:
--- Citazione da: buonin - 30 Gennaio, 2014, 18:26:31 pm ---Oppure altri che sulla mediocrità di questa società ci campano, altrimenti non saprebbero cosa scrivere. ;)
Io ho 40.000 post su questo forum, di cui si e no un migliaio sulle politiche societarie. Perchè posti boiate figliolo ? Arrattati sui terzi posti oi :puppa:
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2014, 19:28:24 pm ---Io ho 40.000 post su questo forum, di cui si e no un migliaio sulle politiche societarie. Perchè posti boiate figliolo ? Arrattati sui terzi posti oi :puppa:
Infatti non era assolutamente riferito nello specifico a te, ho quotato te perchè hai messo tu il discorso in mezzo. Sorry. :)
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2014, 19:28:24 pm ---Io ho 40.000 post su questo forum
Come dire "lei non sa chi sono io" :look:
Non sto a dire chi tiene ragione eh, con tutto il rispetto dell'opinione dell'altro :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa