Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
acquaLOTA:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Gennaio, 2014, 17:14:05 pm ---E perchè no, visto che è il suo ruolo naturale :look: ?
--- Termina citazione ---
zuniga a destra me lo ricordo ed era più scarso di baccin.
Hwarang:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 30 Gennaio, 2014, 17:32:44 pm --- Elementare, Watson. Zuniga da anni gioca a sinistra. Benitez lo ha fatto giocare a sinistra e si è scelto di non prendere esterni destri. Poi farà questo cambio in corso d'opera? Ho forti dubbi.
Si ma bisogna considerare il contesto, Watson :look:
Zuniga ha giocato a sinistra perchè mancavano terzini sx oppure perchè chi c'era era scarso (Armero).
Ma è un terzino dx e con l'arrivo di Ghoulam passa nel suo ruolo naturale. Non c'è alcun cambio radicale da fare, si tratta di rimettere un giocatore nel suo ruolo
Hwarang:
--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2014, 17:34:41 pm ---zuniga a destra me lo ricordo ed era più scarso di baccin.
Ma quando mai...
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: kolor - 30 Gennaio, 2014, 17:20:40 pm ---io non riesco proprio a concepire come sia possibile che fino a 3 giorni fa era una chiavica di mercato adesso con due latrine di acquisti è tutto pulito e perfetto, sembriamo i tifosi dell'Udinese dei bei tempi, io sinceramente posso capire questi acquisti solo in virtù di un mercato di agosto coi controcazzi.
In un universo parallelo dove il Napoli si piglia Song, Coentrao e Agger questo è certamente un mercato di merda pieno di latrine. Nella vita reale, non quella creata ad arte dai giornalai è un mercato almeno buono con Jorginho e Ghoulam che potrebbe diventare ottimo se Henrique si rivela buono.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Gennaio, 2014, 17:37:05 pm ---Ma quando mai...
quelle poche volte che ha giocato col napoli si.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa