Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3451/3550) > >>

SalvyTheCrow:
No io però mo voglio l'oscuro signore del Genk, altrimenti lo ritengo un mercato di merda  :look:

kolor:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Gennaio, 2014, 17:25:40 pm ---se ti interessa, io mi sono arreso per sfinimento e noia. E perchè in fondo, almeno giorgigno è un padre terno  :love2:

c'è un intervista di stamane di andrè cruz, è stata un digestivo per l'acquisto di enrique. Magari ti aiuta.

--- Termina citazione ---

si l'ho letta, effettivamente mi ha dato speranze...tranne quando dice che si è perso per strada ed è tornato in brasile...là mi sono allarmato un pò...

acquaLOTA:
basta vedere il mercato della roma per classificare il nostro mercato come un mercato di merda. stop.

henrique comprato per fare il mediano sarebbe la follia più assurda che si possa profilare nel panorama del calcio mondiale: anare a prendere un difensore dal brasile per non solo farloa adattare al nostro campionarto ma persino in un ruolo a lui non congeniale, roba che manco il peggior mandrake dei poveri del calcio arzeibaigiano avrebbe mai potuto pensare. un suicidio calcistico.

kolor:

--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2014, 17:30:20 pm ---basta vedere il mercato della roma per classificare il nostro mercato come un mercato di merda. stop.

henrique comprato per fare il mediano sarebbe la follia più assurda che si possa profilare nel panorama del calcio mondiale: anare a prendere un difensore dal brasile per non solo farloa adattare al nostro campionarto ma persino in un ruolo a lui non congeniale, roba che manco il peggior mandrake dei poveri del calcio arzeibaigiano avrebbe mai potuto pensare. un suicidio calcistico.

acqua queste sono semplicemente pezze a colori, stop non c'è altra spiegazione...pigliamocele così come sono.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Gennaio, 2014, 17:14:05 pm ---E perchè no, visto che è il suo ruolo naturale  :look: ?

Elementare, Watson. Zuniga da anni gioca a sinistra. Benitez lo ha fatto giocare a sinistra e si è scelto di non prendere esterni destri. Poi farà questo cambio in corso d'opera? Ho forti dubbi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa