In serata De Laurentis telefona a Benitez:
" Pronto Rafa??"
" Presidente finalmente!! Ha sentito l'intervista? Adesso nòn se pò tirar endietro, altrimenti altro che " tram a muro", ca ce sierve un'elicottero per scappar via!!"
"Caro mister ma io non me tiro mai indietro, mai!! Proprio per questo la stò chiamando adesso, per dirle che abbiamo acquistato nientemeno che Henrique, Constant e Ralph!! Pronto?? Mister? Ah mister ma me sente??"
" Tutututu..."
"Ah tu nvedi sto cafone !! Ghirelli!! Ah Ghirè fame un'attimo il numero de Bigon!! "
Poco dopo..
" Pronto ?? Ah Riccardì ma tu hai capito sto spagnolo.."
"Pronto presidente!! Non la sento bene! Presidente volevo dirle che la spesa l'ho fatta!!, Può far scendere sua moglie giù al palazzo!! Gli scontrini li ho già inviati a Ghirelli. Ne ho fatti più di uno perchè appena dopo che ho pagato la prima volta, un tizio con la scusa dell'ora mi ha rubato il carrello!! Ma non si preoccupi, può scalarlo tranquillamente dal mio stipendio!!!"
"À Bigodì ma che mi interessa di ste frignacce!! Vammè a prendere immediatamente a Benitez!! Hai capito?? "
"Si presidente!! Subito presidente! La faccia mia sotto i piedi vostri presidente!!"
"Mo' me sente stò burino.."
Ma c band e sciem ..