sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
secondo me bisognerebbe affrontare anche la problematica riguardante le cessioni di armero e cannavaronon oso pensare a che polveriera potrebbe diventare lo spogliatoio del napoli , se quei due , ormai bocciati e offerti un po a tutti....dovessero restare qui....
Armero non lo vuole nessuno perciò abbiamo cercato di scambiarlo con Constant, mi pare abbastanza evidente. Purtroppo per vendere c'è bisogno di qualcuno che vuole comprare, e una volta che hai giocatori che guadagnano quanto Cannavaro e Armero le piccole non se li possono permettere, mentre le grandi non li vogliono perchè sono la scumma dei giocatori. C'è da poco da fare in questi casi.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Si vabbuò ma voi credete che prendiamo 4 giocatori a gennaio....
ma contattiamo l'amico Rumenigge e facciamoci prestare Diego Contento e Van Buyten!
si perché 2 ci mancano numericamente ed armero e Cannavaro sono di fatto fuori rosa quindi il terzino viene per forza, henrique prende il posto di Cannavaro e spero sempre nel mastino di centrocampo
ma io veramente ci avrei pensato, peccato che Bigon non è dello stesso avviso. Tanto tiene 32 anni, non sta giocando mai ma deve tenersi in forma per il mondiale con il Belgio. Sarebbe stato un colpaccio.
ma guarda che io quoto veramente, tu pensa da quì a fine campionato...sarebbe sicuramente servito.
In verità di manca pure al posto di Maggio e un sostituto di Higuain. Quindi perchè non 6 giocatori? Il quarto centrale non serve numericamente, siccome Britos gioca una volta al mese, al massimo servirebbe uno forte per far rifiatare Albiol, ma a gennaio difensori forti prendibili non ci sono. Armero e Cannavaro per l'emergenza possono ancora giocare quindi non si devono prendere PER FORZA.
marco, cannavaro e armero sono fuori rosa....per l'emergenza non ti servono....visto che in emergenza hai gia fatto giocare uvini e callejon terzino...pur di non mettere questi due....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Ma che cazzo ha fatto Diego Contento nella carriera a parte essere l'erede dialettale di Di Natale per avere tutta sta considerazione da parte dei tifosi del Napoli?! A me nun m n fott proprio ca s chiamm Diego, che tifa Napoli o che è di Casalnuovo. È cosi forte da fare il titolare nel Napoli?!
Cannavaro si è pure riscaldato nell'ultima partita, se uno è fuori rosa lo mandi in tribuna al massimo. Uvini fu fatto giocare come terzino, non da centrale. Callejon terzino l'ha messo per cercare di vincere la partita, jamm Gerà...
Ragazzi roba che delaurentis si presenta con henrique e constant gli fanno esplodere la villa, non scherziamo