Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 781264 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1640 il: 31 Gennaio, 2013, 19:01:52 pm »
ma qualcuno gli può spiegare a questo mongospastico che le trattative vanno sempre smentite e tenute nascoste?
La vuoi smettere di offenderlo immotivatamente?
Adda venì Baffone!

Raffaele83

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1641 il: 31 Gennaio, 2013, 19:02:00 pm »
ma qualcuno gli può spiegare a questo mongospastico che le trattative vanno sempre smentite e tenute nascoste?
forse è molto avanzata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1642 il: 31 Gennaio, 2013, 19:02:06 pm »
Ma secondo me se sta parlando di Icardi è perché hanno dovuto trovare un accordo con la zamp per giugno..almeno spero...
Comunque se viene Icardi, sarà il mio nuovo idolissimo dopo Hamsik...
(Cavani è na cosa a parte)
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 19:09:22 pm da paris_san_gennar »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1643 il: 31 Gennaio, 2013, 19:02:45 pm »
La vuoi smettere di offenderlo immotivatamente?

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1644 il: 31 Gennaio, 2013, 19:02:58 pm »

Proprio perchè lo sa, Icardi o già nostro o non lo prenderemo mai più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1645 il: 31 Gennaio, 2013, 19:03:22 pm »
é nostro (cit.)  :love:
Icardi per giugno, che capata!!!

tra l'altro viste le cifre di cui si parla niente a che vedere con la cessione di Cavani...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1646 il: 31 Gennaio, 2013, 19:04:01 pm »
E invece è meglio che apri gli occhi e smetti di sognare ogni tanto: un po' di sano realismo non guasta mai. È impossibile che Icardi o Muriel vengano a Napoli per giocarsi il posto da titolare con Cavani in squadra. È impossibile che spendi 15/20 mln di euro per tenerteli come alternative in panchina con Insigne in rampa di lancio in squadra e Cavani che vuole sempre giocare, senza dimenticarsi di Calaiò e Pandev. Quindi aprite gli occhi: o lui o Muriel, se pagano la clausola a Cavani, altrimenti, se resta Cavani, in attacco stiamo bene così e si rinforzano gli altri reparti con un paio di titolari tra centrocampo e difesa e un paio di alternative in panchina.

Alemao ti ricordo che le grandi squadre cercano di avere alternative di pari livello per ogni ruolo.Tra l'altro l'anno prossimo un attacco Pandev - Icardi - Insigne - Cavani dovrebbe essere il minimo per tentare almeno di lottare per lo scudetto e di fare una Champions League dignitosa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1647 il: 31 Gennaio, 2013, 19:04:22 pm »
a giugno icardi va alla juve. chi si vuole giocare qualcosa si faccia avanti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1648 il: 31 Gennaio, 2013, 19:05:41 pm »
tra l'altro viste le cifre di cui si parla niente a che vedere con la cessione di Cavani...
su questo non ci giurarei 12 +15 naingollan + 13 astori + altri 13 tra armero Rolando radosevic

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alemao

« Risposta #1649 il: 31 Gennaio, 2013, 19:06:00 pm »
Ma chi cazzo sono Icardi e Muriel per non poter accettare il ruolo di vice Cavani?Ma che hanno vinto in carriera?Sono due giovani molto promettenti,che devono ancora crescere,quindi ciò che dici non ha  senso,dato che l'anno prossimo ,si spera, avremo anche un impegno europeo molto importante.

Sono i migliori attaccanti che possiamo permetterci in caso di partenza di Cavani, che in carriera prima di arrivare da noi, tanto per intenderci, non vinse niente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1650 il: 31 Gennaio, 2013, 19:07:17 pm »
Sono i migliori attaccanti che possiamo permetterci in caso di partenza di Cavani, che in carriera prima di arrivare da noi, tanto per intenderci, non vinse niente.
Però non era al primo anno di A  :asd:. Se va via Cavani,sicuramente prenderemo un calciatore pronto,visto che possiamo ad ambire a ben altro.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #1651 il: 31 Gennaio, 2013, 19:14:43 pm »
Però non era al primo anno di A  :asd:. Se va via Cavani,sicuramente prenderemo un calciatore pronto,visto che possiamo ad ambire a ben altro.

Pronto? Ma chi? Damiao? Doumbia? Suarez? Non ci vengono a Napoli. Se va via Cavani, puntiamo sicuramente su un giovane promettente. Io mi auguro che resti almeno un altro anno, anche se è davvero difficile.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1652 il: 31 Gennaio, 2013, 19:15:34 pm »
Pronto? Ma chi? Damiao? Doumbia? Suarez? Non ci vengono a Napoli. Se va via Cavani, puntiamo sicuramente su un giovane promettente. Io mi auguro che resti almeno un altro anno, anche se è davvero difficile.
E perchè non dovrebbero venire?Se paghi e hai una squadra competitiva,può venire chiunque,anche Dzeko  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1653 il: 31 Gennaio, 2013, 19:17:11 pm »
E perchè non dovrebbero venire?Se paghi e hai una squadra competitiva,può venire chiunque,anche Dzeko  :asd:

dzeko + 30-40 patane per cavani e jamm buon  :sisi:

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1654 il: 31 Gennaio, 2013, 19:17:51 pm »
dzeko + 30 patane per cavani e jamm buon  :sisi:
A faccia e do cazzo se nun jamme buon  :love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
« Risposta #1655 il: 31 Gennaio, 2013, 19:23:37 pm »
Icardi va all'inter...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1656 il: 31 Gennaio, 2013, 19:29:05 pm »
A giugno arrivano Icardi, Naiggolan e un difensore  :sbav: Cavani deve restare  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1657 il: 31 Gennaio, 2013, 19:32:35 pm »
DE SANCTIS
perin

BENATIA    ROLANDO      ASTORI
gamberini  cannavaro :look:   britos

MAGGIO   BEHRAMI   INLER   ZUNIGA
mesto  radosevic  nainngolan  armero

HAMSIK
el kaddouri

INSIGNE  DZEKO
pandev   icardi

:sisi: :look:

C. Pazzo 

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1658 il: 31 Gennaio, 2013, 19:36:58 pm »
il napoli non è partito da zero.
Anzi DeLa si è comprato una società indebitata facendosi carico degli oneri di liquidazione dei debiti.
ah si?  :scratch:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1659 il: 31 Gennaio, 2013, 19:39:15 pm »
ADL ha detto che ha provato a prendere un giocatore importante ma il procuratore ha fatto o scem