0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Di Marzio dice che fino ad un'ora fa Bigon ha provato a prendere icardi, offerta di 5 milioni per la comproprietà, la migliore offerta arrivata alla samp.Per come parlano dallo studio, la cosa non si è fatta per una questione di tempo, perchè "non si chiudono in 2 ore"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Icardi o Muriel arrivano solo se va via Cavani quest'estate.
Queste cose risparmiatevele,visto che possiamo permetterci di avere Icardi con Cavani.
E invece è meglio che apri gli occhi e smetti di sognare ogni tanto: un po' di sano realismo non guasta mai. È impossibile che Icardi o Muriel vengano a Napoli per giocarsi il posto da titolare con Cavani in squadra. È impossibile che spendi 15/20 mln di euro per tenerteli come alternative in panchina con Insigne in rampa di lancio in squadra e Cavani che vuole sempre giocare, senza dimenticarsi di Calaiò e Pandev. Quindi aprite gli occhi: o lui o Muriel, se pagano la clausola a Cavani, altrimenti, se resta Cavani, in attacco stiamo bene così e si rinforzano gli altri reparti con un paio di titolari tra centrocampo e difesa e un paio di alternative in panchina.
bigon a sportitalia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Bigon dice che stiamo su Icardi da mesi
questo se vogliamo fare la fine dello scorso anno, se invece vogliamo fare la fine di quelle società che riescono a fare una buona Champions senza perdere troppi punti in campionato, allora ti devi presentare con Cavani, Insigne e altri 2 attaccanti di buon livello.O vogliamo andare a giocare di nuovo a verona con il tridente mascara-pandev-santana?