Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751511 volte)  Share 

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15740 il: 19 Gennaio, 2014, 18:30:16 pm »
forse Zuniga sta peggio di quanto si pensasse  :maronn:
oppure l'abbiamo venduto già  :look:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15741 il: 19 Gennaio, 2014, 18:38:12 pm »
Benitez: ” La Juventus ha 12 punti e 180 milioni di fatturato in più, la Roma investe da due o tre anni e ha una sola partita a settimana. Se ho una casa che ha un valore di 10 milioni, e vogliamo comprare una che vale 100 e ho solo 90 milioni, devo vendere prima la mia. La Juventus, invece, non ha questo bisogno. Al primo anno è difficile arrivare a questi livelli. Il Napoli sta facendo benissimo con l’attenzione al bilancio finanziario. La rosa è più forte dell’anno scorso perché ha fatto molto bene in questi anni e ha venduto un giocatore che ha fatto il 40% dei gol realizzati. ”

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15742 il: 19 Gennaio, 2014, 18:47:11 pm »
Secondo me dobbiamo aspettare un altro po
Adesso fuori le palle!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15743 il: 19 Gennaio, 2014, 18:48:14 pm »
un indizio c'è che il procuratore di Vargas continua a dire a destra e a manca che Vargas sta pensando al Valencia...

Mentre sembrerebbe che il Napoli l'abbia offerto al Rubin per abbassare il prezzo di M'Vila.  :scratch: Insomma abbiamo le idee molto chiare su come muoverci sul mercato...  :doh:

Moreno è del Siviglia e lo stesso DS ha ammesso contatti con il Napoli
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15744 il: 19 Gennaio, 2014, 18:49:03 pm »
Benitez: ” La Juventus ha 12 punti e 180 milioni di fatturato in più, la Roma investe da due o tre anni e ha una sola partita a settimana. Se ho una casa che ha un valore di 10 milioni, e vogliamo comprare una che vale 100 e ho solo 90 milioni, devo vendere prima la mia. La Juventus, invece, non ha questo bisogno. Al primo anno è difficile arrivare a questi livelli. Il Napoli sta facendo benissimo con l’attenzione al bilancio finanziario. La rosa è più forte dell’anno scorso perché ha fatto molto bene in questi anni e ha venduto un giocatore che ha fatto il 40% dei gol realizzati. ”
si sta mazzarrendo  :maronn:

il paragone con la roma non lo doveva proprio fare visto che loro hanno venduto 2 giocatori per una cifra uguale a quella del napoli quest'anno rimpiazzando però in maniera più che dignitosa. (vedi benatia-marquinhos). noi ancora stentiamo.
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2014, 18:51:02 pm da acquaLOTA »

rickyrich91

« Risposta #15745 il: 19 Gennaio, 2014, 18:50:42 pm »

Maronn overdose eh  :maronn:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15746 il: 19 Gennaio, 2014, 18:55:32 pm »
inizio ad avere qualche dubbio sull'utilità di andare a prendere ora difensore e centrocampista... purtroppo abbiamo toppato la scalata quest'anno.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15747 il: 19 Gennaio, 2014, 18:58:55 pm »
...ha solo risposto a  Conte che ha asserito che se Benitez non vince lo scudetto, per i soldi spesi,avrà fallito....

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #15748 il: 19 Gennaio, 2014, 19:04:11 pm »
inizio ad avere qualche dubbio sull'utilità di andare a prendere ora difensore e centrocampista... purtroppo abbiamo toppato la scalata quest'anno.
sono d'accordo in parte il nostro centrocampo è indecente, quindi a parte il prospetto Jorgio, utile anche subito,  un centrocampista serio lo dobbiamo prendere per conservare il terzo posto e fare una dignitosa EL, dopo dovessimo vincerla ci guadagneremo l'accesso diretto alla CL "mi sembra".
Gabry

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15749 il: 19 Gennaio, 2014, 19:04:48 pm »
...ha solo risposto a  Conte che ha asserito che se Benitez non vince lo scudetto, per i soldi spesi,avrà fallito....

a tre mesi di distanza? No perché lo disse per Juventus-Napoli, l'ultima era sulle mani avanti a cui il parrucchino ha risposto meglio avanti prima che dietro poi per il dolore... :look:

Secondo me gli è arrivata comunicazione che stamm che pacche nell'acqua per gli acquisti... :brr:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15750 il: 19 Gennaio, 2014, 19:05:52 pm »
dipende behrami quanto starà fuori.

Behrami Jorginho + Dzemaili Inler può andare per cerca di prendere la roma (che poi so loro che si devono fermare, noi vinciamo QUASI sempre cmq...)

Forse quello che serve proprio è un terzino, dipende da Zuniga e da che vuole fare Benitz con Armero.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15751 il: 19 Gennaio, 2014, 19:11:12 pm »

ridicolo, si mette al livello di quel coglione che sta a Milano
bah, lasciamo stare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15752 il: 19 Gennaio, 2014, 19:11:32 pm »
dipende behrami quanto starà fuori.

Behrami Jorginho + Dzemaili Inler può andare per cerca di prendere la roma (che poi so loro che si devono fermare, noi vinciamo QUASI sempre cmq...)

Forse quello che serve proprio è un terzino, dipende da Zuniga e da che vuole fare Benitz con Armero.

considerando i tempi di recupero di Hamsik e Zuniga, diventati biblici rispetto alle iniziali dichiarazioni, direi che Valon si sta fuori buoni due mesi...

Offline torello

• *
« Risposta #15753 il: 19 Gennaio, 2014, 19:13:42 pm »

invece no, li devi andare a prendere cristo, se no ti passa anche la fiorentina!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15754 il: 19 Gennaio, 2014, 19:18:35 pm »
LOTA. Fai schifo tu e la tua schifosa fase difensiva, sei una lurida merda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15755 il: 19 Gennaio, 2014, 19:27:23 pm »
Mo pure chistat accummencia cu sti strunzate ro bilancio, a classifica monte ingaggi e tutt e santi...

P'ammarcà nu strunz ca fa 3 goal all'anno chissà chi cazz amma piglià

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15756 il: 19 Gennaio, 2014, 19:29:14 pm »
Mo pure chistat accummencia cu sti strunzate ro bilancio, a classifica monte ingaggi e tutt e santi...

si vede che il sermone aur€uro riesce a ficcarlo nella testa  a tutti i suoi dipendenti.

Offline torello

• *
« Risposta #15757 il: 19 Gennaio, 2014, 19:29:29 pm »

ma poi che cazzo di considerazione è??
ha la coda di paglia??
vuole mandare un messaggio alla dirigenza??

ma parliamo di pallone, parliamo del fatto che ha toppato la partita, la formazione
parliamo di questo va..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15758 il: 19 Gennaio, 2014, 19:32:22 pm »
Voglio una fase difensiva degna di una squadra di alta classifica. Me ne strafotto del bilancio, caro venditore di fumo iberico, sei una lota. Preferisco vincere 1-0 che fa segnare 2 gol al Bologna, all'Udinese, alla Lazzie in disarmo, alla Mazzarrese fuori casa, a Paloschi....hai stracacato il cazzo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15759 il: 19 Gennaio, 2014, 19:39:05 pm »
Vergogna