Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 753130 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15760 il: 19 Gennaio, 2014, 20:01:37 pm »
non basta nemmeno fare queste figure di merda
papponi indecenti e tirchi!!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15761 il: 19 Gennaio, 2014, 20:03:30 pm »
non basta nemmeno fare queste figure di merda
papponi indecenti e tirchi!!!!
ma perché mo il napoli è una multipropietà?  :asd:

Online kolor

• *
« Risposta #15762 il: 19 Gennaio, 2014, 20:07:19 pm »
Io lodo Benitez lo amo perchè ha cercato di far capire nel cervello bacato di tanti tifosi, come non potremmo mai giocare alla pari con la Juve.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15763 il: 19 Gennaio, 2014, 20:13:58 pm »

Io lodo Benitez lo amo perchè ha cercato di far capire nel cervello bacato di tanti tifosi, come non potremmo mai giocare alla pari con la Juve.

E quale sconvolgente verità avrebbe rivelato? Ma ce la fate?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15764 il: 19 Gennaio, 2014, 20:16:39 pm »

ma adorate pure me a sto punto. Sono pure ugualmente ciccioso e pacioccoso e pure io lavoro quotidianamente utilizzando le percentuali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
« Risposta #15765 il: 19 Gennaio, 2014, 20:18:03 pm »
E quale sconvolgente verità avrebbe rivelato? Ma ce la fate?

Mazzarri ha sempre chinato il capo alla fine, sempre girato dietro frasi fatte ed è rimasto 4 anni o quanto cazzo è rimasto, per me invece (lo sto dicendo dall'inizio) se per il prossimo mercato non si mettono in chiaro determinate cose, se ne va.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15766 il: 19 Gennaio, 2014, 20:23:17 pm »

Mazzarri ha sempre chinato il capo alla fine, sempre girato dietro frasi fatte ed è rimasto 4 anni o quanto cazzo è rimasto, per me invece (lo sto dicendo dall'inizio) se per il prossimo mercato non si mettono in chiaro determinate cose, se ne va.

Ma chi se ne va? Lo scienziato che con in mano la seconda rosa della serie A riesce a farsi mettere sotto dal 70 per cento degli avversari in campionato? Mettesse lui le cose in chiaro, che non serve Mascherano, anzi Essien, per impedire a Bianchi di farci una doppietta dopo quintordici anni.

Online kolor

• *
« Risposta #15767 il: 19 Gennaio, 2014, 20:26:52 pm »
Ma chi se ne va? Lo scienziato che con in mano la seconda rosa della serie A riesce a farsi mettere sotto dal 70 per cento degli avversari in campionato? Mettesse lui le cose in chiaro, che non serve Mascherano, anzi Essien, per impedire a Bianchi di farci una doppietta dopo quintordici anni.

io guardo i giocatori in campo...chi sta sopra di noi? chi ha una rosa migliore c'è poco da fare...guardatevi le rose e analizzatele reparto per reparto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15768 il: 19 Gennaio, 2014, 20:41:02 pm »
Mamma miaaaa ma che rottura di cazzo..... uno si collega per discutere e si deve leggere 3 pagine e lamient senza senso....  :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15769 il: 19 Gennaio, 2014, 20:45:52 pm »
Mamma miaaaa ma che rottura di cazzo..... uno si collega per discutere e si deve leggere 3 pagine e lamient senza senso....  :maronn:
Ma se per te TUTTO il contraddittorio è un lamento sei tu che non vuoi discutere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15770 il: 19 Gennaio, 2014, 20:46:34 pm »
Bravissimo. Qui si parla d'acquisti e sembra che la rosa a disposizione sia una merda, quando con Mazzarri avevamo una rosa molto meno competitiva e siamo arrivati secondi.
Adda venì Baffone!

Online kolor

• *
« Risposta #15771 il: 19 Gennaio, 2014, 20:49:50 pm »
Bravissimo. Qui si parla d'acquisti e sembra che la rosa a disposizione sia una merda, quando con Mazzarri avevamo una rosa molto meno competitiva e siamo arrivati secondi.

non possiamo fare questi paragoni perchè la Roma pisciava, l'Inter piscia ora e pisciava prima, il Milan piscia da un pò, la fiorentina cacava...ecco che arrivi secondo....non appena una di queste squadre ha cominciato a giocare a livelli più alti...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15772 il: 19 Gennaio, 2014, 20:58:52 pm »
non possiamo fare questi paragoni perchè la Roma pisciava, l'Inter piscia ora e pisciava prima, il Milan piscia da un pò, la fiorentina cacava...ecco che arrivi secondo....non appena una di queste squadre ha cominciato a giocare a livelli più alti...
Ma perchè quest'anno, a parte la Roma che sta arrevotando, le milanesi non fanno cacare e la Fiorentina non ha l'attacco? Ma la finite di difendere Benitez per partito preso? Ricordatevi che la Liga, la Champions e le EL non le ha vinte qui, quindi non capisco perchè questo pacialone  debba avere un credito infinito e non si possa dire che qui sta commettendo tantissimi errori.
Adda venì Baffone!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15773 il: 19 Gennaio, 2014, 21:01:21 pm »
È il suo primo anno,vediamolo come un tirocinio questo...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15774 il: 19 Gennaio, 2014, 21:05:30 pm »
Ma perchè quest'anno, a parte la Roma che sta arrevotando, le milanesi non fanno cacare e la Fiorentina non ha l'attacco? Ma la finite di difendere Benitez per partito preso? Ricordatevi che la Liga, la Champions e le EL non le ha vinte qui, quindi non capisco perchè questo pacialone  debba avere un credito infinito e non si possa dire che qui sta commettendo tantissimi errori.
perchè con tutti i limiti difensivi, mi ha fatto vedere dopo 9 anni che significa il pallone.

Odio eterno per il "gioco" di Reja(grandissima persona) e Mazzarri (grandissima latrina) per quanto funzionali al momento storico.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15775 il: 19 Gennaio, 2014, 21:11:29 pm »
Inler rimane comunque inadatto Lui', e far circolare la palla velocemente e' fondamentale, sia oggi che a verona ha fatto cacate allucinanti a livello di concetto e non parlo delle palle perse, ma di gente che si smarca bene e iss ca si gira e la da a Dzemaili perche' sta piu' vicino.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15776 il: 19 Gennaio, 2014, 21:13:39 pm »
perchè con tutti i limiti difensivi, mi ha fatto vedere dopo 9 anni che significa il pallone.

Mimì se quello fatto nel primo tempo (e non solo oggi ma in tante e tante altre partite) è giocare a pallone, allora io da oggi faccio come Fabiopee e mi dedico a tutti gli altri sport americani, perchè vuol dire che il calcio è veramente una fetenzia....

P.S. Io oramai sono come Ciccio Ingrassia in Amarcord, è facile che in questi giorni mi troverete arrampicato su un albero a gridare "Voglio una fase difensivaaaa!"
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2014, 21:14:54 pm da Guallera »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15777 il: 19 Gennaio, 2014, 21:24:03 pm »
Mimì se quello fatto nel primo tempo (e non solo oggi ma in tante e tante altre partite) è giocare a pallone, allora io da oggi faccio come Fabiopee e mi dedico a tutti gli altri sport americani, perchè vuol dire che il calcio è veramente una fetenzia....

P.S. Io oramai sono come Ciccio Ingrassia in Amarcord, è facile che in questi giorni mi troverete arrampicato su un albero a gridare "Voglio una fase difensivaaaa!"
Fino all'infortunio di Hamsik\Zuniga abbia giocato al calcio tutte le partite o quasi e bene, in Champions in casa prestazioni assurde e quella con l'arsenal SUBLIME.

Inter in casa, Milan fuori giocata maluccio ma portata a casa storicamente, Lazio asfaltata, Fiorentina sculata ma portata a casa su un campo difficile jamm... sono state un pò le partite giocate male, tutte nell'ultimo periodo tra l'altro ma quello buone ci sono state tutte.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15778 il: 19 Gennaio, 2014, 22:04:31 pm »

ma sta convinzione che se ne vada, se ha la fiducia del presidente pure se arrabatta il terzo posto stuorto e murto, da che deriva? S'è fatto anni al Liverpool sapendo di non poter vincere la Premier...

io guardo i giocatori in campo...chi sta sopra di noi? chi ha una rosa migliore c'è poco da fare...guardatevi le rose e analizzatele reparto per reparto.

cioè stai dicendo che la Roma, che azzecca figure e merda da due anni, in una sessione di mercato s'è fatta una rosa migliore della nostra? Grande vanto per Benitez e Dela... :look:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2014, 22:06:28 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15779 il: 19 Gennaio, 2014, 22:07:53 pm »
È il suo primo anno,vediamolo come un tirocinio questo...

se le persone al tirocinio fanno cacare, assumono altri però... :look:

Comunque diciamocelo, stiamo iucann con una discontinuità che ha dell'incredibile... E la Fiomerdina è a 3 punti, meno di quanti noi ne abbiamo dalla Roma... E loro hanno infortunati più gravi del nostro duo Hamsik\Zuniga... :look:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2014, 22:11:25 pm da DioBrando »