Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756691 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11160 il: 23 Agosto, 2013, 19:44:01 pm »
invece io ho letto la conferenza in un altro modo non ha sbandierato che ha tot.budget da spendere e mi va bene, ha detto che in difesa Fernandez resta quindi i 4 centrali c'è li abbiamo, in questo momento abbiamo 3 centrocampisti quindi arriva il centrocampista e per me sarà molto forte, visto che penso che Benitez gli abbia detto che non voleva Astori ma di virare sul centrocampista.
Radosevic e Tutino ha detto che stanno lavorando per portarli in prima squadra, faranno qualche presenza.
Sono positivo, Gargano pare semi ufficiale al Parma, Donadel e Dossena spero riescano a venderli inizio prossima settimana, il centrocampista arriva tra l'altro faccio notare che ha parlato molto bene di Cellino, Naingollan per me ancora non è perso

Ha detto che Albiol gioca anche a centrocampo, credo che si tenga al massimo una porta aperta se cediamo Zuniga, ma siamo completi in capa a iss...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11161 il: 23 Agosto, 2013, 19:46:39 pm »
ovviamente albiol centrocampista è una capata di benitez #cifdiamo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11162 il: 23 Agosto, 2013, 19:47:28 pm »
ovviamente albiol centrocampista è una capata di benitez #cifdiamo?

è il nuovo Desailly
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11163 il: 23 Agosto, 2013, 19:51:47 pm »
secondo me Benitez lo ha anche chiesto, ma il budget evidentemente era meno di quanto proclamato, non quello disponibile intendo, ma quello deciso da lui. Infatti senza alcuna vergogna ha ritirato fuori la storia di gennaio, cui solo un cerebroleso può ancora credere...

Vabbè, siamo competitivi per la CL, aspetto comunque la risoluzione del caso Zuniga, che è un punto focale per le nostre possibilità di giocarci il secondo\terzo posto...

Offline wendell

• *
« Risposta #11164 il: 23 Agosto, 2013, 20:00:49 pm »
Prima del mercato avevo preannunciato che avremmo speso giusto un'80ina di milioni inclusi i soldi di Cavani.
La richiesta comune era quella di un mercato da 100mln, se compriamo il difensore ci arriviamo.
Giammai arriveremo ai 124 annunciati dal burino e che corrispondono alle nostre reali possibilità economiche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11165 il: 23 Agosto, 2013, 20:00:52 pm »
Ma solo quelli che si lamentano a schiovere possono pensare che dalle parole di DL il mercato sia chiuso...

Alla domanda se arriverà un colpo a centrocampo ha detto che vuole iniziare il campionato e vendere gli esuberi, non che arriverà nessuno. Praticamente ha ammesso che nell'ultima settimana se qualcuno va via qualcun altro può essere preso.

Alla domanda: Il mercato é chiuso con l'arrivo di Zapata? Ha risposto: "Vedremo".

Inoltre ha detto che Benitez vuole un difensore destro, Fernandez c'era pure prima, quindi probabilmente lo considera una terza scelta.

Uno che dice queste parole non so come fate a dire che ha chiuso il mercato... è normale che ora non può sbandierare le loro intenzioni perchè si cercherà di prendere qualcuno negli ultimi giorni non alle condizioni (demenziali) del venditore come i 40 mln per Martinez oppure un ingaggio a Skrtel da 4 mln.

PS: comunque secondo lui Cannavaro viene dietro Britos... mo siet a Fedele...  :asd:

Raffaele83

« Risposta #11166 il: 23 Agosto, 2013, 20:08:38 pm »
Si infatti uagliù non vi ammoccate tutto, ha speso una 80ina di milioni, siamo in quarta fascia in Champions e per superare il girone abbiamo bisogno di una squadra fortissima, ad oggi secondo me mancano un paio di elementi. Abbiamo preso Benitez che ha idee chiarissime ha sfanculato Astori perché non gli serviva, ha le palle e avrà detto sicuramente ciò che gli serve per completare la rosa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11167 il: 23 Agosto, 2013, 20:11:35 pm »
Si infatti uagliù non vi ammoccate tutto, ha speso una 80ina di milioni, siamo in quarta fascia in Champions e per superare il girone abbiamo bisogno di una squadra fortissima, ad oggi secondo me mancano un paio di elementi. Abbiamo preso Benitez che ha idee chiarissime ha sfanculato Astori perché non gli serviva, ha le palle e avrà detto sicuramente ciò che gli serve per completare la rosa.

Lo credo anche io. Per me c'è la volontà anche di spendere un'altra 20ina di mln se chi vende non fa richieste demenziali.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11168 il: 23 Agosto, 2013, 20:12:31 pm »
Non sono uno che i bluff del presidente, ma io sono ancora convinto che il mamozio argentino farà spazio ad un nuovo centrale.
Mi pare inverosimile il contrario per troppi motivi.

A centrocampo invece penso che ci eravamo fatti tutti quanti l'idea che non sarebbe arrivato nessuno.
Bene non flagellarci con Matri.

Aspettiamo la fine. Per ora è un mercato da 6.5.

Raffaele83

« Risposta #11169 il: 23 Agosto, 2013, 20:20:02 pm »
Per ora è un mercato da 6.5.
criscitiello è tra noi  :brr:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11170 il: 23 Agosto, 2013, 20:33:56 pm »
se l'obbiettivo è lo scudetto e la bella figura in CL la squadra è incompleta

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11171 il: 23 Agosto, 2013, 20:41:49 pm »

Abbiamo speso 64 milioni della cessione di Cavani più una 15ina del normale budget... tenuto conto che oltre il normale fatturato in attivo ci sono entrati in tasca i soldi della champions direttamente, mentre il Milan si è appeso a quelli per fare gli acquisti, ha detto il vero che avremmo 124 milioni da spendere... Ma non ha detto che lo faremo...

Io sento tanto puzza della solita zolfa da tre anni a sta parte, con tanto di "c'è sempre gennaio" temuto e riproposto come previsto...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11172 il: 23 Agosto, 2013, 20:46:40 pm »
Il difensore arriva, è chiaro. A meno che non facciamo qualche cacata in sede di trattativa. Il centrocampista lo vedo difficile, putess essere Gonalons, ma capirai. Zapata vice Higuain significa Pandev vice-Higuain.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11173 il: 23 Agosto, 2013, 20:47:26 pm »
Il difensore arriva, è chiaro. A meno che non facciamo qualche cacata in sede di trattativa. Il centrocampista lo vedo difficile, putess essere Gonalons, ma capirai. Zapata vice Higuain significa Pandev vice-Higuain.
Perfetto. Niente e meno ancora v'ata mparà a chella lota do presidente.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11174 il: 23 Agosto, 2013, 20:49:41 pm »
Perfetto. Niente e meno ancora v'ata mparà a chella lota do presidente.

io proprio perchè me la sono imparata, chella lota, che sono quasi convinto che il massimo che potrebbe arrivare è un prestito pezzotto dopo ste dichiarazioni, uguali a quelle che ci hanno fatto stemmare gli ultimi 3 mercati...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11175 il: 23 Agosto, 2013, 20:55:04 pm »
Prima del mercato avevo preannunciato che avremmo speso giusto un'80ina di milioni inclusi i soldi di Cavani.
La richiesta comune era quella di un mercato da 100mln, se compriamo il difensore ci arriviamo.

Giammai arriveremo ai 124 annunciati dal burino e che corrispondono alle nostre reali possibilità economiche.

mò siamo ad 80 scarsi per come avete parlato prima; magari cacciasse più di 20 mln per un difensore :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11176 il: 23 Agosto, 2013, 21:06:10 pm »
Stavamo a 77 prim di Zapata. Mò staremo a 83-85.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #11177 il: 23 Agosto, 2013, 21:08:22 pm »
Stavamo a 77 prim di Zapata. Mò staremo a 83-85.
il pagamento di Zapata è pluriennale per me stiamo giusto a 80
Gabriella sei troppo intelligente per capire che il mercato non è finito imho

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11178 il: 23 Agosto, 2013, 21:13:06 pm »
stamattina si diceva che in realtà zapata costi 4 mln

Raffaele83

« Risposta #11179 il: 23 Agosto, 2013, 21:15:14 pm »
stamattina si diceva che in realtà zapata costi 4 mln
le cifre ufficiali date dal presidente argentino dicono di 7 milioni di dollari che sono circa 5 milioni di euro, avevo letto ma non so se vere di ulteriori spese per un'altra squadra di appartenenza e altre commissioni, comunque penso anche io max 4/5 milioni totali