Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756970 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11180 il: 23 Agosto, 2013, 21:15:45 pm »
il pagamento di Zapata è pluriennale per me stiamo giusto a 80
Gabriella sei troppo intelligente per capire che il mercato non è finito imho
L'ho detto già :boh:, arriva di sicuro il difensore, a meno di clamorose fesserie in sede di trattativa, ma temo che potrebbe anche essere uno che gioca anche terzino per sostituire Zuniga :doh:
Per il centrocampista secondo me può arrivare giusto un Gonalons, uno che non leva e non mette.
E chest'è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11181 il: 23 Agosto, 2013, 21:16:05 pm »
il pagamento di Zapata è pluriennale per me stiamo giusto a 80
Gabriella sei troppo intelligente per capire che il mercato non è finito imho

non c'entra nulla che è pluriennale...devi contare l'intera cifra.
Zapata costa 8 mln di euro, tra costo netto e spese varie.

Praticamente si spenderanno na 15 di mln...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11182 il: 23 Agosto, 2013, 21:18:17 pm »
Ogni volta che dite che il presidente si intasca dei soldi io mi chiedo sempre come sia possibile visto che la società deve presentare sempre i propri conti ogni chiusura  di anno con entrate e uscite annesse. Esiste la voce " Pappone" nel libro contabile??
PS La mia non è una domanda ironica  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11183 il: 23 Agosto, 2013, 21:24:28 pm »
negli ultimi 7 giorni di mercato abbiamo quasi sempre preso qualcuno, poi sta a ognuno valutare qualità e influenza dei vari acquisti :look:

12-13
Mesto, Uvini, El Kaddouri

11-12
Pandev

10-11
Cribari, Dumitru

09-10
-

08-09
Aronica

07-08
-

06-07
Garics

05-06
De Palma

volevo inoltre dire a wendell che grazie a questa bella ricerca sono venuto a conoscenza dell'acquisto da parte della Frattese del 30enne Gaetano Grieco, un vero colpaccio da 8 in pagella per il mercato dei nerostellati.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11184 il: 23 Agosto, 2013, 21:56:38 pm »
Secondo me per scoprire se stamm veramente dint a merda dobbiamo vedere se torna AcquaLOTA dint a sti juorne.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11185 il: 23 Agosto, 2013, 22:08:06 pm »
L'ho detto già :boh:, arriva di sicuro il difensore, a meno di clamorose fesserie in sede di trattativa, ma temo che potrebbe anche essere uno che gioca anche terzino per sostituire Zuniga :doh:
Per il centrocampista secondo me può arrivare giusto un Gonalons, uno che non leva e non mette.
E chest'è.

guarda, il sostituto di Zuniga lo abbiamo facile... Arbeloa, della scuderia Quillon...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11186 il: 23 Agosto, 2013, 22:09:22 pm »
negli ultimi 7 giorni di mercato abbiamo quasi sempre preso qualcuno, poi sta a ognuno valutare qualità e influenza dei vari acquisti :look:

12-13
Mesto, Uvini, El Kaddouri

11-12
Pandev

10-11
Cribari, Dumitru

09-10
-

08-09
Aronica

07-08
-

06-07
Garics

05-06
De Palma

volevo inoltre dire a wendell che grazie a questa bella ricerca sono venuto a conoscenza dell'acquisto da parte della Frattese del 30enne Gaetano Grieco, un vero colpaccio da 8 in pagella per il mercato dei nerostellati.

secondo questo schema dovremmo acquistare uno tra Migliaccio a centrocampo e Bovo a difesa... :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11187 il: 23 Agosto, 2013, 22:22:31 pm »
Secondo me per scoprire se stamm veramente dint a merda dobbiamo vedere se torna AcquaLOTA dint a sti juorne.

per fare le battute su N'kulou

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #11188 il: 23 Agosto, 2013, 22:29:10 pm »
Ogni volta che dite che il presidente si intasca dei soldi io mi chiedo sempre come sia possibile visto che la società deve presentare sempre i propri conti ogni chiusura  di anno con entrate e uscite annesse. Esiste la voce " Pappone" nel libro contabile??
PS La mia non è una domanda ironica  :look:
Infatti non può,  immagino che molti si riferiscano al compenso per il cda
Altrimenti i soldi la stanno, nel bilancio del Napoli, né è pensabile che li passi alla filmauro

Delaurentiis dal napoli ci sta guadagnando solo odio in tutta italia, i soldi con la pala li farà nel momento in cui venderà la società a un altro, cosa che avverrà un giorno. Ma per ora secondo me simangia i soldi suoi, parliamo di uno che è la vita da milia rdario l'ha  sempre fatta

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11189 il: 23 Agosto, 2013, 22:59:23 pm »
Infatti non può,  immagino che molti si riferiscano al compenso per il cda
Altrimenti i soldi la stanno, nel bilancio del Napoli, né è pensabile che li passi alla filmauro

Delaurentiis dal napoli ci sta guadagnando solo odio in tutta italia, i soldi con la pala li farà nel momento in cui venderà la società a un altro, cosa che avverrà un giorno. Ma per ora secondo me simangia i soldi suoi, parliamo di uno che è la vita da milia rdario l'ha  sempre fatta

un compenso di 6 milioni e mezzo a se stesso mi pare buono, e l'anno prima furono 3 e mezzo... Poi se tu sei così ricco, condividi con noi pezzenti la tua fortuna, teness bisogno di un fuoristrada nuovo... :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11190 il: 23 Agosto, 2013, 23:07:53 pm »
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato in esclusiva alla redazione di Sportitalia durante lo "Speciale Calciomercato" e lo ha fatto lanciando dichiarazioni molto forti nei confronti del Napoli: "Astori al Napoli non lo darò mai, e nemmeno gli altri, quelli buoni. Per quest'anno ho deciso di tenere tutti i giocatori, una certezza c'è: non daremo nessuno al Napoli".

:asd:

Online Gius

• *
« Risposta #11191 il: 23 Agosto, 2013, 23:11:24 pm »
già pregustava bei milioncini.... :fuck:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11192 il: 23 Agosto, 2013, 23:34:21 pm »
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato in esclusiva alla redazione di Sportitalia durante lo "Speciale Calciomercato" e lo ha fatto lanciando dichiarazioni molto forti nei confronti del Napoli: "Astori al Napoli non lo darò mai, e nemmeno gli altri, quelli buoni. Per quest'anno ho deciso di tenere tutti i giocatori, una certezza c'è: non daremo nessuno al Napoli".

:zzz:

Sempre più patetici.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11193 il: 23 Agosto, 2013, 23:36:39 pm »
Pure nu criatur con 120 milioni vinceva 'o scudetto.

Offline wendell

• *
« Risposta #11194 il: 23 Agosto, 2013, 23:40:27 pm »

Ma tanto al massimo mi vado a vedere la primavera a Sant'Antimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11195 il: 23 Agosto, 2013, 23:49:08 pm »
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato in esclusiva alla redazione di Sportitalia durante lo "Speciale Calciomercato" e lo ha fatto lanciando dichiarazioni molto forti nei confronti del suo orientamento sessuale: "Il muflone al Napoli non lo darò mai, e nemmeno gli altri, quelli dotati. Per quest'anno ho deciso di chiavarmi le mie pecore, una certezza c'è: io le mie pecore non le do al Napoli".

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11196 il: 24 Agosto, 2013, 00:53:17 am »
Pure nu criatur con 120 milioni vinceva 'o scudetto.
già. vedi se conte non fa bene a prenderci per il culo, già da pre-campionato.

manco a fm si ricorda un mercato così incompleto con 124,5 mln da spendere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11197 il: 24 Agosto, 2013, 00:59:58 am »
figurati se perfino quest'anno dovevamo attendere l'ultimo minuto dell'ultimo giorno disponibile per sapere che non siamo stati cazzi di fare tutti gli acquisti necessari.
spero almeno che stavolta si abbia il pudore di non predicare la calma e di aspettare gennaio
 :zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11198 il: 24 Agosto, 2013, 01:11:34 am »
Paolo Del Genio
il mio commento alla "twittata" di oggi di de laurentiis è semplice. credo e spero siano parole strategiche. un difensore forte serve, un altro centrocampista pure ed una punta che offre garanzie come vice higuain anche. altrimenti appena inizia la champions solite difficoltà con il turn over. titolari troppo più affidabili delle alternative. ma credo che questo lo sappia meglio di me benitez e quindi anche de laurentiis e quindi anche bigon. forza napoli

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #11199 il: 24 Agosto, 2013, 01:33:56 am »
Alcuni pensieri dopo la twittata di oggi. A me pare chiaro che il vero problema di incompletezza sia a livello dirigenziale, a meno che non si tratti di malafede  :patt:

È palese che dopo l'avvento di Benitez sia cambiato il target di mercato del Napoli: i vari Reina, Albiol e Higuain ne sono la riprova. Individuare, puntare, trattare e acquistare giocatori del genere, ovvero tessere tele per acquistarli nel momento giusto al prezzo giusto (penso al Milan con Balotelli), mi sembra un'operazione molto complessa per una società priva di dirigenza di estrazione sportiva e con i controcoglioni. Non ne è capace DeLa, che ha poche conoscenze e più che trattare paga (oppure non riesce a comprare); non lo è Chiavelli e non lo è Bidon, il cui unico compito vero da DS lo svolge (malissimo) in tema cessioni e (per ora abbastanza bene) sui prestiti dei giovani. Per questo, ci si costringe ad appoggiarsi continuamente a figure collaterali (vedi Quillon, Mazzoni, lo scouting) che, sinora, non sembrano aver apportato granché.

L'errore più grave di questa seconda metà di campagna acquisti è aver perseverato in trattative impossibili (perché non c'era volontà da un lato di vendere e dall'altro di convincere a vendere: penso a Skertl e J. Martinez), senza cercare altri profili graditi all'allenatore e acquistabili. Ci si è poi buttati sull'unica strada conosciuta, il mercato di casa nostra, con i vari Astori e Matri, a questo punto palesemente bocciati da Benitez, e a cui si sono preferiti Fernandez e Zapata.

In pratica penso che dietro le parole di DeLa sul metcato si celi questo: Benitez vuole i botti, altrimenti si andrà avanti così.

Sarebbe una cosa buona se non fosse che le probabilità che questa società riesca a cavare colpacci in dieci giorni sia ridotta al lumicino (ovvero al caso Pandev)