Solitamente le convocazioni si fanno il giorno della partenza o il giorno prima della partita se la si gioca in casa.....nei prossimi giorni?!?!...e dove la giocano?......in Antartide?
Non lo so quando la giocano, ho letto solo che era stato convocato. Può essere pure che la giocano domani.
Albiol, Cannavaro, Britos, Gamberinise dovesse arrivare Skrtel a quel punto uno degli ultimi 3 (in ordine di probabilità) andrebbe via
Auriemma tra i tanti nomi gettati in pasto a cuollo di cazzo ha fatto quello di Garay. Come lo vedete a questo?
Ieri non è stata la sua miglior partita ma è forte e costa tantissimo
Ho letto sul profilo di Pastorello che doveva andare nel weekend ad Instabul e che adesso è in sardegna in vacanza e ad instanbul ci dovrebbe andare lunedi....fosse che va ad instanbul per Buruk Ylmaz???
Quanto lo valutano?
Pastorello lavora per noi?
Di Jackson Martinez se ne occupa lui per noi, è l'intermediario.......
Volevano 30 mln
Eish.
Ma è forte per me ehIn Portogallo però stanno fuori ultimamente...se uno vuole fare un pacchetto Garay Matic e Cardozo deve posare quasi 100 milioni
Ma 30 mln di euro è una follia! Sarà pure forte, ma questi sono proprio pazzi nelle valutazioni.
È sempre il solito discorso, non hanno bisogno o urgenza di vendere...se vuoi i loro calciatori devi pagare le cifre che fissano, altrimenti tutti amici come prima.La legge della domanda e dell'offerta, cos...mo non so il Benfica come sta messo a livello finanziario, per il Porto funziona così.
No ma infatti loro piazzano clausole su tutti, ieri Pardo disse che Melgarejo interessava al Genoa, ma io ricordo che appena preso, si accordarono per una clausola da 30 mln...Lo United ha offerto 25 mln per Garay e si diceva che era fatta (bah...), invece per Matic ne vogliono 40.
Però che padreterno che è il gigante...